• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prazza e Buttega (parte 2)

funTT

Biker serius
28/10/09
131
0
0
Mystic River
Visita sito
Quindi dici di lasciarle con le camere le Maxxis single ply?
Si decisamente: oltre al giusto discorso dello stallonamento a basse pressioni, soffriresti anche di una deriva marcata, dato che la spalla della gomma è piuttosto cedevole.
Se proprio vuoi risparmiare peso e latticizzare, metti la Minion DHF 2,5 Exo protection all'anteriore (che ha difatto 1 ply e mezzo), oppure UST. Io preferisco il 2 Ply.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

Ora mi tengo e mangio bene questi 2 (HR e DHF) s-ply, poi probabilmente metterò un 2ply al posteriore!
 

gianluca72

Biker superis

ho visto dopo il post....ho ordinato ieri il kit mariposa...poi magari ordino il yellow tape per averlo di scorta...
grazie mille per i consizzi....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Ora ho capito perchè sei così "strano"... he he he... se continui a leggere di questa roba, figliolo, ti fai solo del male!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
oggi bellissima giornata....ero sofferrente stamattina a lavoro mentre guardavo fuori dalle finestre la splendida giornata.....come è strano che 2 settimane eravamo a -2à e oggi ne segna 21°.
la testa assente ,era fuori che pensava a stare all'aria aperta........deciso ..sto pomeriggio riprendo a pedalare.....
si riprendo a pedalare dopo un'incidente automobilistico che a luglio mi ha visto coinvolto e mi ha tenuto tra terapia e riabilitazione impegnato sino a dicemnbre,e tra dolori e tempo avverso lontano quindi dalla bike sino a oggi dopo ben 6 lungi mesi..
mamma che strano.... un po pesantezza un po di ruggine alle ginocchia un po di gambe di legno .... ma una detterminazione a recuperare la forma.... quindi uscitina di 27km su fondo sterrato a far frullare le gambe!
che dire prima uscita del 2012.. speriamo di non avere altri stop e intoppi...... ci riproviamo.
pedalare....finalmete....bella sensazione...
 

Robjumper

Biker ciceronis

Bentornato Giagy
 

Scifus

Biker popularis
30/3/11
75
1
0
San Sperate
Visita sito
Bike
Olympia Iron

Finalmente!! A forza di chiederti " Sei uscito in bike?" ... "Stai pedalando?" ... ti sei convinto a riprendere a fare qualche km... BRAVO!!
Dai che appena riusciamo ad avere un giorno libero assieme ci facciamo una pedalata in scioltezza...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

Ceeehhh. questo post me lo ero perso!!! Grande Giagy... dai tocca a pedalare che ci sono un sacco di cose da vedere...
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Finalmente!! A forza di chiederti " Sei uscito in bike?" ... "Stai pedalando?" ... ti sei convinto a riprendere a fare qualche km... BRAVO!!
Dai che appena riusciamo ad avere un giorno libero assieme ci facciamo una pedalata in scioltezza...


ok ok ..non vedo l'ora tanto siamo a fiocchi tutti e due quindi la in scioltezza!!!

Ceeehhh. questo post me lo ero perso!!! Grande Giagy... dai tocca a pedalare che ci sono un sacco di cose da vedere...

ehh caro mod.gia lo so ...sono anni ormai che non si pedala assieme...e sara pure difficile recuperare il non visto assieme...qui sul forum c'e sempre carne al fuoco ed è attivissimo. vediamo quello che si puo fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo