Pratospilla snow-bike 21/01/06

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Per tutti quelli che hanno intenzione di venire, vi prego di mandarmi una mail a info@baloride.it con nomi e cognomi dei partecipanti in modo che possa dare l'elenco ai gestori per usufurire delle promozioni. Al momento ci sono ancora poche camere disponibili quindi se volete pernottare presso l'albergo vi consiglio di non aspettare l'ultimo momento. In caso che l'albergo sia al completo vi comunicherò (sul sito) i contatti di strutture ricettive in zona (circa ad una 10ina di kilometri).

Ho messo un pò di foto sul sito www.baloride.it/snowbike con un pò delle strutture che allestiranno la pista così vi fate un'idea. In questi giorni la neve è spettacolare, speriamo resti così.

Ciao a tutti,
Balo

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Balo ha scritto:
Per tutti quelli che hanno intenzione di venire, vi prego di mandarmi una mail a info@baloride.it con nomi e cognomi dei partecipanti in modo che possa dare l'elenco ai gestori per usufurire delle promozioni. Balo

BazOO x 2 ti ho inviato l'e-mail come richiesto

balo.... carissimo... che tipologia di bici consigli x divertirsi al top? front i-----se o full dh?

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
CHRISTIAN + 1 (thezuny) e tanta bbbirra !!
forse c'è anche white
puntiamo a tornare indietro... al max prendiamo un last minute...

ma la mail serve per l'albergo o per qualcos'altro??

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
CHRISTIAN ha scritto:
CHRISTIAN + 1 (thezuny) e tanta bbbirra !!
forse c'è anche white
puntiamo a tornare indietro... al max prendiamo un last minute...

ma la mail serve per l'albergo o per qualcos'altro??

no, la mail serve a me per capire quanta gente viene. Comunque va bene così, segno Christian +1

Per la bici direi che basta la front, io comunque nel we ho girato con la dh e si va lo stesso.

Ciao,
balo

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
IMPORTANTE: Invito tutti coloro che intendono effettuare il tesseramento con un qualsiasi ente della Consulta (FCI UISP UDACE MSP) a rinnovarlo prima della partecipazione alla manifestazione.
I NON TESSERATI PARTECIPANO ALLA MANIFESTAZIONE ASSUMENDOSI LA PROPRIA RESPONSABILITA' PER DANNI A SE STESSI O A TERZI MEDIANTE AUTODICHIARAZIONE SU MODULO LEGALMENTE RICONOSCIUTO.
Grazie della collaborazione.
Balo

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Vi segnalo i numeri di telefono di alberghi vicino a Pratospilla:

Per chi viene dalla Toscana/Liguria/A15:
A Comano:
Elisa tel 0187 484217
Miramonti 0187 484271
Roma 0187 484216

Per chi arriva da Parma:
A Monchio delle Corti:
da Rita 0521 899109 (loc. Valditacca)
Ciambellino 0521 896136

Scusatemi ma non riesco proprio a verificare la loro disponibilità quindi sentiteli voi.
Sono tutti a circa 1/2 di strada da Pratospilla (circa 10-13 km). Visto che sta nevicando consiglio di munirvi di catene e/o gomme da neve e di andare con prudenza.
Ci risentiamo nei prossimi giorni per le condizioni meteo e delle strade.

Vi segnalo questi link utili:
web cam pratospilla: http://www.pratospilla.pr.it/WebCam/webcam.html
stazione meteo pratospilla: http://www.pratospilla.pr.it/METEO/meteo.html
previsioni Meteoparma : http://www.datameteo.com/prevparma.htm

Balo

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
BazOOka ha scritto:
@ balo domanda x chi rimane 1 giorno solamente: sabato da che ora è possibile bikeggiare sulle nevi?

Ciao Bazoo, come ti ho risposto per mail dipende dal meteo e soprattutto dalla temperatura. Se farà abbastanza freddo da lasciarmi lavorare venerdì notte, contavo di preparare qualcosa da fare già dalla mattina mentre io preparo per la pista ufficiale.

Ciao,
Balo

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
rooby-doo ha scritto:
Sì, magari in un vivaio o in qualche foresta!
ma che cavolo, inviti la gente e la fai dormire sugli alberi?
Meno male che non posso venire!!!

non è vero sono solo invidioso

Cavolo che Humor! Sarai mica di origini inglesi???
Sei riuscito a montare il "robo" o se n'è impossessata tua moglie per tagliare la pizza?

Ciao
Balo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo