SPIB ha scritto:dall'uscita di Aulla quanta tempo si impiega per arrivare a Pratospilla
In inverno con prudenza direi 40-45 minuti. Segui le indicazioni per il Passo del Lagastrello.
Ciao
Balo
SPIB ha scritto:dall'uscita di Aulla quanta tempo si impiega per arrivare a Pratospilla
alby4x ha scritto:allora speriamo bene nella condizione della neve,per la gara dovresti gia' avere i miei dati,per l'hotel non mi serve,o vengo in camper o in macchina e vado e torno,bye.
Balo ha scritto:Per tutti quelli che hanno intenzione di venire, vi prego di mandarmi una mail a [email protected] con nomi e cognomi dei partecipanti in modo che possa dare l'elenco ai gestori per usufurire delle promozioni. Balo
CHRISTIAN ha scritto:CHRISTIAN + 1 (thezuny) e tanta bbbirra !!
forse c'è anche white
puntiamo a tornare indietro... al max prendiamo un last minute...
ma la mail serve per l'albergo o per qualcos'altro??
CHRISTIAN ha scritto:e i cab11 che fanno????
BazOOka ha scritto:@ balo domanda x chi rimane 1 giorno solamente: sabato da che ora è possibile bikeggiare sulle nevi?
Balo ha scritto:L'albero è pieno. Nei prossimi giorni metto sul sito i numeri per contattare altre strutture ricettive nelle vicinanze.
rooby-doo ha scritto:Sì, magari in un vivaio o in qualche foresta!
ma che cavolo, inviti la gente e la fai dormire sugli alberi?
Meno male che non posso venire!!!
non è vero sono solo invidioso
periodo nero=humor neroBalo ha scritto:Cavolo che Humor! Sarai mica di origini inglesi???
Sei riuscito a montare il "robo" o se n'è impossessata tua moglie per tagliare la pizza?