Pratoselva Freeride Paradise 2011

Attenzione!!! Prato Selva Apertura Rinviata
Come riportato dal sito pratoselva.it

ATTENZIONE!!!
APERTURA RINVIATA!!!

Ragazzi...purtroppo, a causa di
scariche atmosferiche durante
i temporali di ieri, l'impianto
di risalita ha subito dei danni.
Siamo quindi costretti,
nostro malgrado,
a rimandare l'apertura.
Ci siamo attivati per riparare
il guasto il più in fretta possibile
per poter inaugurare
la stagione 2011 quanto prima.


--------------------------------------------------------------------------------
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Il meteo del Gran Sasso miete vittime...........................................la grande pietra non perdona........
allora attendiamo...................
 
Questo weekend il Bike Park di Prato Selva apre, per questa settimana solo il sabato e la domenica, quindi vi aspettiamo numerosi, vi ricordiamo che avrete la possibilità di noleggiare sia le bici che le protezioni per scendere in tutta sicurezza, basta contattarci con un pò di anticipo.
In più apertura straordinaria per il ponte del 2 giugno il bike park restera aperto fino al lunedi 6 giugno.
Vi aspettiamo!!!
 

purtroppo il truck LAPIERRE ha un grosso problema meccanico e non si potrà riparare rapidamente, quindi il demo day e' stato spostato al primo o secondo week-end di luglio.. ci scusiamo per l'inconveniente..

COMUNQUE a Pratoselta da Giovedi 2 a LUNEDI 6 c'e` festa.. la proverbiale accoglienza di Antonio e la sua equipe vi condurrà per mano lungo l'unico vero ponte del 2011.
si gira tutti i giorni inoltre potrai comunque noleggiare la lapierre 720, Mondraker Summum e player, Scott gambler e voltage, 2011 ed poi Intense Socom, Ancillotti DHP e tante tante altre bike che sono fra le migliori ed ambite del mercato..

un saluto,
Bike-Store.it


inizia anche la nostra stagione di testing.. per il prossimo lungo fine settimana abbiamo una sorpresa..

logo-lapierre.png


giovedi 2 e venerdi 3 Giugno a Prato Selva Lapierre test Day.. e dajeeee
r11 ed il suo truck arriveranno a Prato Selva nella mattinata del 2 Giugno e poteranno con loro la quasi completa gamma 2011 delle bikes francesi..
vuoi provate la DH, o la froggy , la zesty o la bellissima spicy ma anche qualche bellissimo mezzo piu XC oriented.. bene, vieni e trovarci..

logo-lapierre.png
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Ieri domenica grande giornata di riding in quel di Prato Selva "6" freeride paradise, con tanti amici, nuovi e vecchi e anche un bel regalo a tutti quanti: la t-shirt !!!
 

purtroppo il truck LAPIERRE ha un grosso problema meccanico e non si potrà riparare rapidamente, quindi il demo day e' stato spostato al primo o secondo week-end di luglio.. ci scusiamo per l'inconveniente..

COMUNQUE a Pratoselta da Giovedi 2 a LUNEDI 6 c'e` festa.. la proverbiale accoglienza di Antonio e la sua equipe vi condurrà per mano lungo l'unico vero ponte del 2011.
si gira tutti i giorni inoltre potrai comunque noleggiare la lapierre 720, Mondraker Summum e player, Scott gambler e voltage, 2011 ed poi Intense Socom, Ancillotti DHP e tante tante altre bike che sono fra le migliori ed ambite del mercato..

un saluto,
Bike-Store.it


logo-lapierre.png
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Giornata bagnata giornata da sgummata!!

Voto 10 alle linee del park... Finalmente ho trovato sponde e paraboliche degne di questo nome!

Voto 10 alla compagnia, anche se è stato per poco :(

Voto 4 al tempo di merda di oggi!

Voto 2 a me medesimo che ho lasciato a 650 km dal park l'unico accessorio che sarebbe stato utile oggi... Le WET!!!
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Giornata bagnata giornata da sgummata!!

Voto 10 alle linee del park... Finalmente ho trovato sponde e paraboliche degne di questo nome!

Voto 10 alla compagnia, anche se è stato per poco :(

Voto 4 al tempo di merda di oggi!

Voto 2 a me medesimo che ho lasciato a 650 km dal park l'unico accessorio che sarebbe stato utile oggi... Le WET!!!

Siamo in due! anch'io ho lasciato a casa un set di ruote con gomme da bagnato al box, come un deficiente, compreso la giacca in goretex che uso l'inverno per la pioggia.
Ho smesso di girare alle 14.30 perche' ormai pesavo 1200kg.... visto che mi si erano inzuppate tutte le protezioni, e la mia bici me sfanculava ogni salto che facevo.
Comunque giornatona !
Ancora sto a tirà via monezza dalla bici...!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io dovrei andare domani e le previsioni danno tempo incerto.....................:medita::medita:
comunque andrò munito di antipioggia e muddy mary............speriamo bene........
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ragazzi volevo farvi i complimenti per l'organizzazione e per i lavori che avete fatto sui sentieri.......davvero divertenti......................peccato per la pioggia arrivata in tarda mattinata che ha reso tutto una saponetta............

p.s. scendendo da Prato Selva, all'altezza di Tossicia ( se non sbaglio) mentre percorrevo la strada ha iniziato a franare una collina, per quanta acqua stava scendendo, e mi sono ritrovato in mezzo al fango...fortunatamente la mia macchina ha la trazione integrale e ne sono uscito...ma mamma mia che paura......

alla proxxima
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ma la discesa FreeRide che porta fino ad Intermesoli con recupero pick-up, ha un prezzo aggiuntivo allo ski-pass e va prenotata???

grazieeeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo