• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Prato Selva Snow Bike Contest 3/02/2008

Complimenti come al solito a Roz, Antonio & Co.

I problemi ci sono in tutti gli eventi ma loro sono sempre in prima linea, organizzando cose fighissime e uniche. Il prossimo anno aggiungiamo 10-15 sponde tra i vari salti e viene fuori un percorso da coppa del mondo!

Tra poco i video in follow che sto montando (ho rischiato la vita dietro ad Antonio in motoslitta, guida come Cairoli!).
 

celluloide

Biker novus
A questo punto dato che i ganci li avete montati(parlo non sapendo se già sono stati smontati) Io,mio fratello,e gli amici di Ancona torneremmo volentirei in massa e numerosi a girare sulla neve sulla pista della gara e sui percorsi freeride innevati....

PROVOCAZIONE:
SAREBBE BELLO DA ADESSO IN POI RISERVARE UNA PARTE DELLA PISTA ALLA BICI,anche se so che la maggiorparte di noi bikers sono anche snowborders(io compreso,infatti sabato ante gara ho "surfato") e di inverno molla la bici per lo snow...MA ANDARE CON LA BICI SULLA NEVE è STATA UNA FIGATA,soprattutto caderci sulla neve e contenere i danni fisici in maniera esponenziale
 

celluloide

Biker novus
A questo punto dato che i ganci li avete montati(parlo non sapendo se già sono stati smontati) Io,mio fratello,e gli amici di Ancona torneremmo volentirei in massa e numerosi a girare sulla neve sulla pista della gara e sui percorsi freeride innevati....

PROVOCAZIONE:
SAREBBE BELLO DA ADESSO IN POI RISERVARE UNA PARTE DELLA PISTA ALLA BICI,anche se so che la maggiorparte di noi bikers sono anche snowborders(io compreso,infatti sabato ante gara ho "surfato") e di inverno molla la bici per lo snow...MA ANDARE CON LA BICI SULLA NEVE è STATA UNA FIGATA,soprattutto caderci sulla neve e contenere i danni fisici in maniera esponenziale
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Odio le gare, è già pericoloso quello che facciamo normalmente, figuriamoci in compagnia del cronometro...e difatti qualcuno si è ri-fatto male.
Quoto invece l'apertura provocazione alle bici per il periodo invernale, se si poteva girare liberamente sarei venuto a razzo....complimenti a Roz per il chiulo che si è fatto, credo che il freeride nostrano debba molto a gente come lui.
Ho visto il servizio al tiggitrè e non mi sembrava vero che non parlassero di calcio....che strano vedere le nostre bici in tivvù
 

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
olaaa!! il servizio purtroppo me lo sono perso, mettetelo online!!
Complimentoni a Roz e antonio per essere riusciti ad organizzare una cosa del genere , per l'anno prossimo perchè non attrezzare pure un 2° round per snowscoot??
A questo indirizzo trovate qualche altra foto, qualcuna è caruccia...
mi spiace solo non essere riuscito a fotografare antonio che correva con la motoslitta (e che piu' di una volta ha cercato di mettermi sotto) e lorenzo scarrettato dietro... uno spettacolo
http://www.mazzancollatropicale.it/index.php?option=com_content&task=view&id=51&Itemid=37

ps: e complimenti pure agli aquilani, che al solito hanno depilato.... (scusate se non vi ho fatto foto ma mentre passavate dovevo schivare la motoslitta)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

Grande.. ho trovato due mie foto!!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito

Endinoooooooooooooooooooo......non c'erano cronometri...........
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito

La tua non e una provocazione anzi.........ma per poter fare questo ci devono essere dei numeri a supporto.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo