Prato Selva Snow Bike Contest 3/02/2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com
Ciao A Tutti I Forummatori Che Conosco !!
Come State ?????
Io Lo Sapevo !!!!!!!!
Ti Pare Che Non Mi Dovevo Perdere Na Giornata Cosi !!!!!!!
Non Me Ne Va Una Dritta!!!!
Rozz Organizzane Un Altra Voglio Sterrare Sulla Neve!!!
 

celluloide

Biker novus
EVENTO E LOCATION FANTASTICA,noi bikers anconetani non c'è perderemo più una...anche perchè ne abbiamo messo uno dei nostri nei primi 5 :-).....e noi che pensavamo di essere dei pela galline !!!

GRAZIE A ROSARIO,ANTONIO, i fotografi e a TUTTI VOI ABRUZZESI GENTI DI GRAN CUORE E DISPONIBILTA' !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

lux187

Biker serius
16/1/08
272
172
0
Ancona
Visita sito
Bike
GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
VERAMENTE UNA FIGATA!!!!! SPERO DI RIPETERLA AL PIU' PRESTO.....LA NEVE HA FATTO LE SUE VITTIME(ME COMPRESO)PERO' NE E' VALSA VERAMENTE LA PENA......DH A PALLA.;.=9/
 
ci ho parlato ieri prima di pranzo e temeva fossero andati i legamenti della spalla. spero vivamente di no, perché sarebbe un bel calvario.
mi ha detto che all'atterraggio di un salto ha trovato neve molle e hgli si è impuntata la ruota anteriore.

Speriamo ke nn sia niente di grave se no a parco batteria so c......i, scherzo l'importante e ke si rimetta presto....
Grazie delle info anke a franc 1!!!!
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
x i Ternani questa trasferta non è stata magnifica,tuttaltro siamo tornati a casa tutti rotti.
La giornata è stata gellissima,tranne i botti.
Non sono stato a l'ospedale xche non sono molto avvezzo ai medici,ma mi sono attaccato il braccio al collo x non farlo muovere(fa un gran male)mi sono imbottito di antidolorifici e pomate e stamattina ho acceso il camion e sono partito che sofferenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::volo:
 

teonsight

Biker popularis
http://www.youtube.com/watch?v=Hs9x58WoR8M

ecco un bel sorpasso con doppio botto finale
nelle ultime manche era abbastanza impegnativo stare in piedi

Evvai, entrambe le mie due cadute per sempre impresse sui server di Youtube!
Forse ho pure qualche record...ditemi voi :smile::
  • prima caduta ufficiale (eccerto...primo a scendere e sterzo chiuso alla prima curva...:medita:)
  • doppietta di cadute in tutte le discese :duello:
  • bici più fotografata: nsr buck master + pazzaz doppia piastra da 200 steli rovesciati...roba d'avanguardia :nunsacci:
  • recupero più improbabile: primo al traguardo con due cadute e senza catena (...non penserete mica che c'avevo il tendicatena... :smile:)
Complimenti all'organizzazione...che per tirà su ste robe c'è sempre da fasse un mazzo tanto!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Grazie a tutti
penso che questo diventerà un'appuntamento fisso per PratoSelva, mi sono proprio divertito!!!
@tutti gli iscritti al contest
come forse saprete ogni "pacco gara" conteneva una foto (formato file a media risoluzione)
mandate una email a questo indiizzo [email protected] e vi verra rispedito il file con la vostra foto
su questo sito, invece ce ne sono delle altre www.risk4sport.com
 
Complimenti come sempre alla premiata ditta Roz & Co per aver organizzato il primo evento di MTB su neve al centro italia...come gia ti avevo detto, sei il primo su tutti, come sempre!
Non avevo mai messo le gomme sulla neve...e devo dire che mi sono divertito tantissimo, atmosfera sempre sempre cazzarona come piace a noi.
Avrei voluto forse una pista con piu curve e meno drittoni,ma essendo la prima gara di neve è stato un test, e a Rosario gli si perdona tutto.
Salutami quel fulminato di Antonio che con la motoslitta gli dava il vero gasss!!! eh eh

P.s. come si chiamava la cameriera nuova con gli occhi azzurri che era al bar?? Veramente uno spettacolo.
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Complimenti come sempre alla premiata ditta Roz & Co per aver organizzato il primo evento di MTB su neve al centro italia...come gia ti avevo detto, sei il primo su tutti, come sempre!
Non avevo mai messo le gomme sulla neve...e devo dire che mi sono divertito tantissimo, atmosfera sempre sempre cazzarona come piace a noi.
Avrei voluto forse una pista con piu curve e meno drittoni,ma essendo la prima gara di neve è stato un test, e a Rosario gli si perdona tutto.
Salutami quel fulminato di Antonio che con la motoslitta gli dava il vero gasss!!! eh eh

P.s. come si chiamava la cameriera nuova con gli occhi azzurri che era al bar?? Veramente uno spettacolo.

...c@22@rol@ mi sono perso la cameriera nuova :mrgreen: !!!!...scherzi a parte mi dispiace non esserci stato... ma krasty stava ristrutturando la palestra ed io sono 2 giorni che ho un torcicollo che manco in macchina mi sono potuto mettere...vabbò...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
...c@22@rol@ mi sono perso la cameriera nuova :mrgreen: !!!!...scherzi a parte mi dispiace non esserci stato... ma krasty stava ristrutturando la palestra ed io sono 2 giorni che ho un torcicollo che manco in macchina mi sono potuto mettere...vabbò...

Quando uno è vecchio è vecchio :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

poi nevicava le previsioni erano pessime sulla seggiovia fa freddo ecc ecc.

FINTOBIKER :-)

almeno ritirassi fuori quella tavolaccia su cui puoisolo apparecchiare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo