Prato Selva Snow Bike Contest 3/02/2008

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma io non sono in grado di fare una gara !!!
pensavo che, OLTRE alle gare ci fosse una giornata per andare su e giù con le bici sulla neve... infatti non è mai stato spiegato bene lo svolgersi della giornata... in cosa consiste quindi l'evento? E' solo una gara tra partecipanti o una giornata per giocare sulla neve... ancora non capisco...

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Un dualslalom è una gara,dopo stà a te come interpretarla.
Magari la giornata è per divertirsi,ma comunque una volta aperti i cancelletti di patrenza se arrivi primo passi il turno sennò sei fuori.
Quindi divertirsi si ma quando si è ai cancelletti è inevitabile che spunti fuori l'agonismo.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ROZ grazie, ma io mi tiro fuori, non sono pronto ancora per gareggiare, e non ce ne ho la più vaga voglia di farlo anche co le bici
Avevo interpretato male la giornata, quindi puoi cancellarmi dall'evento grazie.

giospe

Biker serius
27/11/07
177
0
0
43
Roma
www.g-prodz.com
Se uno si vuole portare la bici per gironzolare sulle piste dunque non lo può fare usando gli impianti?
Peccato..

Verrò a fare qualche foto!

ma dove si trova il percorso? ci si arriva piedi oppure bisogna fare lo skipass?

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
- i complimenti a roz per il riuscitissimo evento (almeno con questa leccatina mi lascia lo snowscout)
- auguroni di pronta guarigione a pisolo... daje emilià, sennò a parco batteria chi costruisce?

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Fichissimo!!!!

Anche se ho rischiato la vita (casso quant'è dura sulla neve), ne è valsa veramente la pena!! Mi sono divertito tantissimo.

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
tutto bello me so divertito pure se ho dovuto abbandonare al primo salto causa rottura della sella hehehehehhehe
GRANDE ROZ... ah complimenti per la barba eh

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo