Io sabato getto la spugna: probabilità di pioggia intorno all'80%
Per domenica sembra migliore, speriamo bene
Per domenica sembra migliore, speriamo bene
A guardare qui:
http://magazine.enel.it/meteo/indexTabellaZone.asp
si perde ogni speranza
e farà pure freddo, isoterma a 2900 (
Robè, non so se fartela portare o no quella benedetta gomma
Ne so qualcosa....i percorsi fin troppo facili con l'asciutto con la pioggia sono diventati..be' c'era da crescere molto
Ne so qualcosa.
Il giorno prima che veniste te e andrea, verso ora di pranzo è piovuto, non appena ha smesso abbiamo riniziato a scendere.
Non puoi capire il fango che c'era e quanta grandine era rimasta per terra, sembrava neve!!!!
La mia "bella" gazza da 24 se ne andava senza neanche toccare i freni.
Il primo ripidone del giallo sono andato praticamente ad occhi chiusi.
Per il week end del 7/8 ottobre pensate di tornarci?
Ma scusa ma l'8 non chiudono gli impianti?????Perche' non ci vai il 15 che c'e' qlc tipo Kona day (ho intravisto la locandina) dev'essere bello provare tutte quelle full...
Ivantaggi e Boomnder che si sono sobbarcati il viaggio da Bari,...
la gentilezza e la disponibilita' di tutto lo staff che si e' premunito di non farci mancare nulla,dall'assistenza tecnica al lavaggio delle bici,ci siamo sentiti veramente coccolati.
A tutti i compagni di merende che nn sono potuti venire...i percorsi fin troppo facili con l'asciutto con la pioggia sono diventati..be' c'era da crescere molto
Be' siamo appena tornati,non ha fatto molto bel tempo(anche se ci siamo scottati la faccia stamattina con il sole,nonostante i caschi integrali) ma debbo dire che niente ci ha impedito di girare...grandissimo posto x farsi un paio di giorni di freeride come si deve,che grazie all'impegno di Roz sta crescendo cosi' che abbiamo potuto assaporare nuove varianti.
Grandissima compagnia di Mimmo,che giocava in casa e si era portato il futuro di Montereale(i giovani!!!),Ivantaggi e Boomnder che si sono sobbarcati il viaggio da Bari,Vari Cicci e Ciccie(e si',il popolo femminile del fr sta crescendo questo we giravano ben 3 signore...)e poi la gentilezza e la disponibilita' di tutto lo staff che si e' premunito di non farci mancare nulla,dall'assistenza tecnica al lavaggio delle bici,ci siamo sentiti veramente coccolati.
Per quanto riguarda Elisabetta penso che presto ci terra' compagnia a montecavo...si e' fatta tutta la discesa nn so quante volte con il bagnato viscido(ma propio viscido,quello con straterello di fango e radici bagnate)e non e' mai caduta...anche se nei primi tentativi in qlc punto e' scesa,l'equilibrio nn le manca ed ha subito messo a buon frutto tutti gli insegnamenti che le ho prodigato.
Se continua cosi' ,fra un po' mi dovra' aspettare...:-?
Mi scuso di non aver potuto girare con gli altri,prometto che la prox volta ci rifacciamo alla grandeo-o
A tutti i compagni di merende che nn sono potuti venire...i percorsi fin troppo facili con l'asciutto con la pioggia sono diventati..be' c'era da crescere molto
Bè che dire, ne è valsa la pena di spararsi quei 400 Km, le discese erano davvero carine, soprattutto la gialla; gentilissimi tutti quelli del rifugio, che ci hanno concesso anke una pompa per lavar via la montagna di fango che c'era sulle bighe a fine giornata. Mi dispiace che non siamo riusciti a scendere insieme a madcat e gli altri, vabbè sarà x la prox; noi poi siamo rimasti anke il pomeriggio, nonostante la pioggia ed il fango, solo che in quelle condizioni era davvero difficile guidare, sembrava di camminare sul burro!!
Un saluto a Roz e tutti i locals e alla prossima.
o-o o-o o-o
Ah, ecco un paio di foto del salto a metà percorso giallo:
io.....
[/IMG]
e boomnder.....(con la sua "nuova" Big Hit....)