<PRATO SELVA> sabato16 e domenica 17 settembre

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Be' siamo appena tornati,non ha fatto molto bel tempo(anche se ci siamo scottati la faccia stamattina con il sole,nonostante i caschi integrali) ma debbo dire che niente ci ha impedito di girare...grandissimo posto x farsi un paio di giorni di freeride come si deve,che grazie all'impegno di Roz sta crescendo cosi' che abbiamo potuto assaporare nuove varianti.
Grandissima compagnia di Mimmo,che giocava in casa e si era portato il futuro di Montereale(i giovani!!!),Ivantaggi e Boomnder che si sono sobbarcati il viaggio da Bari,Vari Cicci e Ciccie(e si',il popolo femminile del fr sta crescendo questo we giravano ben 3 signore...)e poi la gentilezza e la disponibilita' di tutto lo staff che si e' premunito di non farci mancare nulla,dall'assistenza tecnica al lavaggio delle bici,ci siamo sentiti veramente coccolati.
Per quanto riguarda Elisabetta penso che presto ci terra' compagnia a montecavo...si e' fatta tutta la discesa nn so quante volte con il bagnato viscido(ma propio viscido,quello con straterello di fango e radici bagnate)e non e' mai caduta...anche se nei primi tentativi in qlc punto e' scesa,l'equilibrio nn le manca ed ha subito messo a buon frutto tutti gli insegnamenti che le ho prodigato.
Se continua cosi' ,fra un po' mi dovra' aspettare...:-?
Mi scuso di non aver potuto girare con gli altri,prometto che la prox volta ci rifacciamo alla grandeo-o

A tutti i compagni di merende che nn sono potuti venire...i percorsi fin troppo facili con l'asciutto con la pioggia sono diventati..be' c'era da crescere molto :))):
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...i percorsi fin troppo facili con l'asciutto con la pioggia sono diventati..be' c'era da crescere molto :))):
Ne so qualcosa.
Il giorno prima che veniste te e andrea, verso ora di pranzo è piovuto, non appena ha smesso abbiamo riniziato a scendere.
Non puoi capire il fango che c'era e quanta grandine era rimasta per terra, sembrava neve!!!!
La mia "bella" gazza da 24 se ne andava senza neanche toccare i freni.
Il primo ripidone del giallo sono andato praticamente ad occhi chiusi.

Per il week end del 7/8 ottobre pensate di tornarci?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ne so qualcosa.
Il giorno prima che veniste te e andrea, verso ora di pranzo è piovuto, non appena ha smesso abbiamo riniziato a scendere.
Non puoi capire il fango che c'era e quanta grandine era rimasta per terra, sembrava neve!!!!
La mia "bella" gazza da 24 se ne andava senza neanche toccare i freni.
Il primo ripidone del giallo sono andato praticamente ad occhi chiusi.

Per il week end del 7/8 ottobre pensate di tornarci?

Magari ma purtroppo Elisabetta x avere 1 we libero deve avere le ferie,chissa' quando.
Io sabato lavoro(la mattina) e per un giorno solo sono un po' troppi km.
Perche' non ci vai il 15 che c'e' qlc tipo Kona day (ho intravisto la locandina) dev'essere bello provare tutte quelle full...:-|
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Ivantaggi e Boomnder che si sono sobbarcati il viaggio da Bari,...
la gentilezza e la disponibilita' di tutto lo staff che si e' premunito di non farci mancare nulla,dall'assistenza tecnica al lavaggio delle bici,ci siamo sentiti veramente coccolati.


A tutti i compagni di merende che nn sono potuti venire...i percorsi fin troppo facili con l'asciutto con la pioggia sono diventati..be' c'era da crescere molto :))):


bhè...è stata dura..e oggi sono pieno di dolori...
dopo averci messo 4 ore per arrivare non potevamo andar via per colpa della pioggia...e quindi siam rimasti fino alle 17....però...mammamia..il terreno era praticamente un burro.....
Io ovviamente per tenere alto il mio nick non so quante volte mi sono cappottato e ho inforcato un paio di alberi...ma d'altronde...che Boomnder sarei....Ivan è andato nettamente meglio:-?
peccato che non c'era molta gente e poche sono state la chiacchiere...ma sarà per la prossima...
Complimenti a Roz per il lavoro...

A presto...speriamo con il sole
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Be' siamo appena tornati,non ha fatto molto bel tempo(anche se ci siamo scottati la faccia stamattina con il sole,nonostante i caschi integrali) ma debbo dire che niente ci ha impedito di girare...grandissimo posto x farsi un paio di giorni di freeride come si deve,che grazie all'impegno di Roz sta crescendo cosi' che abbiamo potuto assaporare nuove varianti.
Grandissima compagnia di Mimmo,che giocava in casa e si era portato il futuro di Montereale(i giovani!!!),Ivantaggi e Boomnder che si sono sobbarcati il viaggio da Bari,Vari Cicci e Ciccie(e si',il popolo femminile del fr sta crescendo questo we giravano ben 3 signore...)e poi la gentilezza e la disponibilita' di tutto lo staff che si e' premunito di non farci mancare nulla,dall'assistenza tecnica al lavaggio delle bici,ci siamo sentiti veramente coccolati.
Per quanto riguarda Elisabetta penso che presto ci terra' compagnia a montecavo...si e' fatta tutta la discesa nn so quante volte con il bagnato viscido(ma propio viscido,quello con straterello di fango e radici bagnate)e non e' mai caduta...anche se nei primi tentativi in qlc punto e' scesa,l'equilibrio nn le manca ed ha subito messo a buon frutto tutti gli insegnamenti che le ho prodigato.
Se continua cosi' ,fra un po' mi dovra' aspettare...:-?
Mi scuso di non aver potuto girare con gli altri,prometto che la prox volta ci rifacciamo alla grandeo-o

A tutti i compagni di merende che nn sono potuti venire...i percorsi fin troppo facili con l'asciutto con la pioggia sono diventati..be' c'era da crescere molto :))):


Bè che dire, ne è valsa la pena di spararsi quei 400 Km, le discese erano davvero carine, soprattutto la gialla; gentilissimi tutti quelli del rifugio, che ci hanno concesso anke una pompa per lavar via la montagna di fango che c'era sulle bighe a fine giornata. Mi dispiace che non siamo riusciti a scendere insieme a madcat e gli altri, vabbè sarà x la prox; noi poi siamo rimasti anke il pomeriggio, nonostante la pioggia ed il fango, solo che in quelle condizioni era davvero difficile guidare, sembrava di camminare sul burro!!
Un saluto a Roz e tutti i locals e alla prossima.
o-o o-o o-o

Ah, ecco un paio di foto del salto a metà percorso giallo:
io.....
ivantaggi_PratoS.jpg


e boomnder.....(con la sua "nuova" Big Hit....)
boomnderPratoS.jpg
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Bè che dire, ne è valsa la pena di spararsi quei 400 Km, le discese erano davvero carine, soprattutto la gialla; gentilissimi tutti quelli del rifugio, che ci hanno concesso anke una pompa per lavar via la montagna di fango che c'era sulle bighe a fine giornata. Mi dispiace che non siamo riusciti a scendere insieme a madcat e gli altri, vabbè sarà x la prox; noi poi siamo rimasti anke il pomeriggio, nonostante la pioggia ed il fango, solo che in quelle condizioni era davvero difficile guidare, sembrava di camminare sul burro!!
Un saluto a Roz e tutti i locals e alla prossima.
o-o o-o o-o

Ah, ecco un paio di foto del salto a metà percorso giallo:
io.....
[/IMG]

e boomnder.....(con la sua "nuova" Big Hit....)

Veloce come sempre nel postare immagini!!!!
Grande la Big....Mi ha fatto divertire davvero tanto...grazie fratè...onorato davvero del passaggio del Big Testimone.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo