• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

<PRATO SELVA> sabato16 e domenica 17 settembre

WilLupo

Biker assatanatus
bene! mi ha telefonato anche Minmmo(mesa' che lo conosci ci stava anche lui a prati di tivo ad inizio stagione,di solito ha una penna d'aquila sul casco) che sta organizzando x venire con altri amici x domenica!

Se ho capito chi è, penso che stava all'inaugurazione a Prato Selva.

Uno dei due giorni, magari domenica, mi piacerebbe rifare la discesa Prati di Tivo - Intermesoli. Si riesce benissimo ad accoppiarla al "pomeridiano".
Fattici una pensata
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Se ho capito chi è, penso che stava all'inaugurazione a Prato Selva.

Uno dei due giorni, magari domenica, mi piacerebbe rifare la discesa Prati di Tivo - Intermesoli. Si riesce benissimo ad accoppiarla al "pomeridiano".
Fattici una pensata

Sto su con mia moglie che e' pricipiante non puo' fare discese tecniche,non so come e' prati di tivo-intermesoli.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Per quello ho il telepass se ci riesco ad arrivare , credo che alla fine deciderò in funzione del tempo non sembrerebbe dei migliori per sabato con miglioramento per domenica


Si forse sabato e' brutto ma e' una previsione a lungo termine ed in montagna a settembre il tempo e' sempre incerto,conviene che guardi le previsioni il giorno prima.
Io x sicurezza monto la high roller posteriore perche la gazza con il bagnato non va propio,sopratutto sulle radici viscide...
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
MAD...che intendi per Bike Park....
io mi aggregherei.....ma anche mia moglie..in down non è molto brava...e non vorrei si facesse male.....
comunque se dovessi venire, verrei la domenica visto che sabato sono impegnato...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
MAD...che intendi per Bike Park....
io mi aggregherei.....ma anche mia moglie..in down non è molto brava...e non vorrei si facesse male.....
comunque se dovessi venire, verrei la domenica visto che sabato sono impegnato...

Anche mia moglie e' principiante,abbiamo deciso di andare in bike park perche' siamo stati a Sestola l'altro mese e gli e' piaciuto molto,niente e' meglio che le ripetute su percorsi attrezzati per migliorare l'arte della discesa...e poi qui i percorsi sono molto facili e le difficolta' tutte evitabili,
quasi impossibile farsi male,99% terra e ambiente stupendo di alta montagna.o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
...domenica 17 ci dovremmo essere anke io e boomnder da Bari; un saluto a tutti gli abruzzesi e a presto....



ormai non è più un dovremmo...ma ci saremo sicuramente...a meno di terremodi, maremoti, diluvi, saette sulla macchina, scorbuto, cagarella o colpo di sonno.......MA TUTTO QUESTO NON ACCADRA'...
ci si vede domenica.....
a meno che ivan non si sveglia (come fece per il funky di due anni fà....ricordi fratè, vero?? astardo.....) per la dieci saremo lì
a presto:-? :-? :-?

Un grazie pubblico a Ivan che mi presta la Bigo-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo