[PRATO SELVA-GRAN SASSO] SAB 29 e DOM 30 APERTURA IMPIANTI - PROGRAMMA - NEWS!!!

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
AccuaBomber ha scritto:
puzz'a piove solo a lu mare.

Per i pescaresi:
appuntamento dove e a che ora?
cià

io naz partiamo verso le 12, ugo penso parta pure alla stessa ora.
noi abbiamo appuntamento al parcheggio dietro al vecchio tribunale (via colonna)
cia'

PS: gianlu' se ti riferivi a me, comincio l'1/8
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
^LeNnY^ ha scritto:
io naz partiamo verso le 12, ugo penso parta pure alla stessa ora.
noi abbiamo appuntamento al parcheggio dietro al vecchio tribunale (via colonna)
cia'

PS: gianlu' se ti riferivi a me, comincio l'1/8

raga' partite a mezzogiorno???????..... :azz-se-m: ma siete pazzi!!!:azz-se-m: arrivate alle 2 ora che salite su e vi cambiate se fatto notte!!!!! fate si e no 2/3 calate e tutta sta commedia x 3 calate....mah mah mah!!!!:loll: :loll: :loll: acqua parliamo di cose serie partiamo a un oraio decente, tipo le 8 le 8.30???? che dici? dimmi tu...paoletto non viene xke' deve lavora', max va a un matrimonio e jessica ancora non mi fa sapere niente. aspetto tue notizie. notte a tutti. premetto che non so la strada e quindi ho bisogno di un cicerone:freeride:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
wolfdh19 ha scritto:
raga' partite a mezzogiorno???????..... :azz-se-m: ma siete pazzi!!!:azz-se-m: arrivate alle 2 ora che salite su e vi cambiate se fatto notte!!!!! fate si e no 2/3 calate e tutta sta commedia x 3 calate....mah mah mah!!!!:loll: :loll: :loll: acqua parliamo di cose serie partiamo a un oraio decente, tipo le 8 le 8.30???? che dici? dimmi tu...paoletto non viene xke' deve lavora', max va a un matrimonio e jessica ancora non mi fa sapere niente. aspetto tue notizie. notte a tutti. premetto che non so la strada e quindi ho bisogno di un cicerone:freeride:

scusate raga' non avevo letto le altre pagine, ma voi parlate di sabato a mezzogirno?......ma io lavoro e posso venire solo domenica
 
danilodh ha scritto:
Dai Tizia'...vedi di venire un po' prima...che cavolo fallo sto' sacrificio e alzatevi all'alba....!!:sculacci:

Aho stasera mi tocca uscì con la donna! Glielo dici te che stasera rimaniamo a casa perche domani devo andare a Prato selva???:soffriba: E poi considera che per stare li alle 10.30 devo usci di casa alle 7.30 pe andare a prendere altre due persone.
Con calma,ma arrivo!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Tixiano ha scritto:
Aho stasera mi tocca uscì con la donna! Glielo dici te che stasera rimaniamo a casa perche domani devo andare a Prato selva???:soffriba: E poi considera che per stare li alle 10.30 devo usci di casa alle 7.30 pe andare a prendere altre due persone.
Con calma,ma arrivo!
..basta che non ti si arrabbia la tipa e per dispetto evita di "farti salire su" fino a data da destinarsi...sennò al limite un sascrificio fallo ma cerca di andà a dormire prestino...

Per tutti l'altri...ci vediamo domani mattina! ..
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Tixiano ha scritto:
Aho stasera mi tocca uscì con la donna! Glielo dici te che stasera rimaniamo a casa perche domani devo andare a Prato selva???:soffriba: E poi considera che per stare li alle 10.30 devo usci di casa alle 7.30 pe andare a prendere altre due persone.
Con calma,ma arrivo!

A me gia' è deciso....uscita stasera con la girl con ritorno pero' in orario piu' consono ad una levataccia stile lavoro turno di mattina....6.00...:ronf: :ronf:

Penso che con due ore sono li'......!!!:free:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
danilodh ha scritto:
A me gia' è deciso....uscita stasera con la girl con ritorno pero' in orario piu' consono ad una levataccia stile lavoro turno di mattina....6.00...:ronf: :ronf:

Penso che con due ore sono li'......!!!:free:

raga' e co' sto tempo di ----- come la mettiamo!!!....non e' che andiamo su solo xo-o ......io qualche calata la vorrei fa'.
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Raga',sono appena tornato da PRATO SELVA..........!!!!!!

Nessun commento,solo....

NON HO PAROLE.......CHI HA VISO LA MIA FACCIA CAPIRA'..............................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ce le mettete due foto per farmi schiattare d' invidia??? :sbavon: ....oggi alcuni del mio gruppo sono andati a Sestola ed una alternativa al sito emiliano non mi dispiacerebbe.....quante ore d' auto tocca farsi dal nord delle Marche(Pesaro) a Prato Selva?
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
THE BART ha scritto:
..ce le mettete due foto per farmi schiattare d' invidia??? :sbavon: ....oggi alcuni del mio gruppo sono andati a Sestola ed una alternativa al sito emiliano non mi dispiacerebbe.....quante ore d' auto tocca farsi dal nord delle Marche(Pesaro) a Prato Selva?

dipende dal traffico, diciamo una e mezza/due.
Il posto merita, per ora ci sono due percorsi belli veloci, da fare ogni volta senza fermarsi, ma c'e' altro che bolle in pentola.... Complimenti a Rosario e tutti gli altri anche da parte nostra, due giorni da spasso (infatti dopo il sabato ci siam tornati anche la domenica):-|.

Ora son qui a scrivere che non mi sento le braccia... che bella sensazione...:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll: ok non c'e' uno smiley come la mia faccia.
 
Un mega ringraziametno a ROZ & Co. per quello che hanno creato a prato selva(pensando che era il primo anno), voglio premettere una cosa al prio approccio stamattina con i due percorsi non ne ero molto entusiasta della cosa ma poi girandoci un pò di più ho cercato di intrepretarli al meglio cercando anche di trovare un paio di alternative a certi passaggi ho cercato di tracciare traettorie un pò mie ed alla fine mi sono veramente divertito:sbavon: :sbavon:

Ancora congratulazioni e lavorateci un'altro pò che le potenzialità perchè ci esca qualcosa di buon o ci sono:adore!::free:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
banzai ha scritto:
dipende dal traffico, diciamo una e mezza/due.
Il posto merita, per ora ci sono due percorsi belli veloci, da fare ogni volta senza fermarsi, ma c'e' altro che bolle in pentola.... Complimenti a Rosario e tutti gli altri anche da parte nostra, due giorni da spasso (infatti dopo il sabato ci siam tornati anche la domenica):-|.

Ora son qui a scrivere che non mi sento le braccia... che bella sensazione...:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll: ok non c'e' uno smiley come la mia faccia.
....allora ci sei stato anche te disgraziato! :yeah!: ....beh...due orette non sono tante..se po fà benissimo...da parte mia peccato che tornerò in forma a Settembre..viene buono per gli altri miei soci..a Matty stà cosa non gli sfugge di sicuro.. :-)
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
@ ORKO...Bella ORKONE MIOOOO!!! Il posto è veramente figo a me è piaciuto mi sono divertito e la gente.... da paura...Un ringraziamento a Roz sete troppo forti!!!
L'unica pecca però ....... è che gli alberi sono troppo DURI!!!:scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo