Prato selva freeride paradise 2010

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ps1i.jpg

...
ps2kw.jpg
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Ci siamo sicuramente visti ma non riconosciuti...giornata fantastica...compagnia DEPPIU'...i mejo DHillers e FRiders di tutto il centro...sole a palla...GAS APERTO...nessuna cartella...non se poteva chiede de piu'! GRANDISSIMIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :voxpopul::up::hail::free::}}}::bum-bum-:o-o:-?:yeah!:

io e il mio amico sbardj eravamo gli unici 'enduristi' o freeriders -ligth se preferisci:smile:: io con una specy enduro'10 ed il mio amico con una mondraker dune...
c'hai incontrati? :nunsacci:
 

sbardj

Biker marathonensis
Bellissima giornata, bellismo posto e bellissime persone, che dire una grande giornata passata all'insegna del divertimento!

Quoto il mio amico di merende baratro che eravamo gli unici enduristi e proprio grazie alla nostra abitudine di portarci dietro la cartella con i nostri strumenti abbiamo "salvato" qualche biker in panne causa guasto tecnico :-)

Insomma, esperienza assolutamente da ripetere ;-)
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Bellissima giornata, bellismo posto e bellissime persone, che dire una grande giornata passata all'insegna del divertimento!

Quoto il mio amico di merende baratro che eravamo gli unici enduristi e proprio grazie alla nostra abitudine di portarci dietro la cartella con i nostri strumenti abbiamo "salvato" qualche biker in panne causa guasto tecnico :-)

Insomma, esperienza assolutamente da ripetere ;-)

:prost:!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Ciao Titti, ma quella passerella che hai messo in foto dov'era? Forse faceva parte del nuovo percorso che hanno fatto? Ieri insieme a baratro abbiamo fatto solo i 2 percorsi "vecchi" e poi alla fine abbiamo sentito che ce n'era uno nuovo, ma non abbiamo avuto il tempo di provarlo:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo