• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Prato selva freeride paradise 2010

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sono appena tornato: Una bel bikepark con un'ambientazione straordinaria!
Ci siamo sicuramente visti ma non riconosciuti...giornata fantastica...compagnia DEPPIU'...i mejo DHillers e FRiders di tutto il centro...sole a palla...GAS APERTO...nessuna cartella...non se poteva chiede de piu'! GRANDISSIMIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! o-oyeah!:
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito

io e il mio amico sbardj eravamo gli unici 'enduristi' o freeriders -ligth se preferisci: io con una specy enduro'10 ed il mio amico con una mondraker dune...
c'hai incontrati?
 

sbardj

Biker marathonensis
Bellissima giornata, bellismo posto e bellissime persone, che dire una grande giornata passata all'insegna del divertimento!

Quoto il mio amico di merende baratro che eravamo gli unici enduristi e proprio grazie alla nostra abitudine di portarci dietro la cartella con i nostri strumenti abbiamo "salvato" qualche biker in panne causa guasto tecnico

Insomma, esperienza assolutamente da ripetere
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito

!!
 

sbardj

Biker marathonensis
Ciao Titti, ma quella passerella che hai messo in foto dov'era? Forse faceva parte del nuovo percorso che hanno fatto? Ieri insieme a baratro abbiamo fatto solo i 2 percorsi "vecchi" e poi alla fine abbiamo sentito che ce n'era uno nuovo, ma non abbiamo avuto il tempo di provarlo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo