PRATO SELVA Bike Park - 4° Anno - Apertura 20/21 06

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
ciao a tutti,appena tornato da due giorni di park,sabato a rieti poggio bustone ODS bike park sempre piu bello e idee interessanti,e domenika a frontignano bike park, ottimo park ma co seggiovia molto lenta per fortuna anno prox la cambiano, ottimi anke i salti costruiti dal mitiko vittorio..se volete piu informazioni scrivetemi!! ps sab e dom 20-21giugno apertura bike park resort pratoselva!!facciamo un bel gruppo...:celopiùg::i-want-t::celopiùg:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Ciao Dekilla!!! ce la facciamo un uscita domenica in quel di frontignano o giù di li???

Mannaggia Crazy! Ho visto il tuo post solo oggi!!!:nunsacci: Io ci sono stato domenica a Frontignano, ma tu 'ndo stavi??? Cmq, io replicherò a breve, la prox ti faccio sapere in anticipo!!!

P.S. Devi portarti anche quel crosscrautista di Andrews però!!!!:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Salvo condizioni meteo Titti e Robertone presenti da sabato...Hot Chili c'ha dato buca stavolta...:arrabbiat:...preparate Andre' che la prossima volta che giramo insieme :hahaha: so sportellate!:smile::celopiùg:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Non mi dispiacerebbe rivedere gli amici Titti Dh, Cristiano ed altri, ma non siamo sicuri se riusciamo ad organizzare spedizione da Viterbo, stasera abbiamo riunione che ha anche come argomento tra l'ordine del giorno "week-end freeride o no ? e se si dove ? " quindi vi farò sapere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo