PRATO SELVA Bike Park - 4° Anno - Apertura 20/21 06

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Grande domenica a Pratoselva, piste divertenti ed impegnative allo stesso tempo (sopratutto per un mezzo manico come me).... unica pecca andare a cannone e trovarsi gente a piedi in mezzo ai percorsi... per poco nn li falciavamo !!!!
Cmq ci siamo divertiti moltissimo e contiamo di ritornarci il prima possibile ;)...

P.S. Un saluto a Titti Dh, finalmente dopo un anno e mezzo ke mi ha venduto la shiver sono riuscito a conoscerlo, bella Walter!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bella Pa e' stato un vero piacere anche x me ...si giornata fantastica a 360'...meteo perfetto...piste-terreno perfetti...gente giusta (piu' o meno ) ...quindi si scendeva MOOOLTO bene!...x le persone a piedi lungo i tracciati...mah solo una volta me ne son trovate 3 subito dopo la chiesetta,nel punto dove la lasci tutta...bah...io gli ho dato un urlo e li ho visti saltare a dx e sx...cioe' sono percorsi x bici,NON CAMMINATOI o PASSAGGI PEDONALI,quindi io urlo fischio...ma non freno! Cmq ripeto giornata stupenda,GRANDE Antonio come sempre e felicissimo di riabbracciare il ROZ dopo svariati mesi...Rosa' e' sempre Rosa' non c'e' gnente da fa ...rilassatissimo e contento come na pasqua!GRANDE!!!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Ma comprati un campanello da montare sul manubrio no ? adesso sono uscite anche quelle mucche in plastica che le strizzi ed emettono muggito.
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Prato Selva è sempre Prato Selva !
Antonio Riccioni è sempre er mejo.
Bellissime le nuove paraboliche sulla linea piu facile a destra.
Tecnica la linea a sinistra con varianti e un po di passarelle, fighissima la bascula.
Continuo a confermare che è sicuramente il resort del centro Italia con alcune linee piu' indicate per chi è alle prime armi, poi per chi vuole spingere troverà pane per i propri denti.
Prato Selva number one !
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Benvenuti a Prato Selva, domenica 26 Luglio 2009










Quanto pesa 'sto cancello?




Ammirando Monte Corvo...


Iniziano le danze..

Mr. Giuliano "Big Stone" Di Pietro







(guarda che luce...peccato per il flash della compattina!)



Dario


Serena (e pure le donne fanno ju freeride!)




The Boss, mr Antonio Riccioni, sempre attivo...mai passivo!




e per finire brindisi al nuovo arrivato in casa Pro-bike !
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Ci sono posti dove ti senti a casa anche se sei a due ore e mezzo di viaggio...
ci sono posti dove ti senti rilassato e coccolato
ci sono posti dove ti senti sempre insieme a degli amici anche se non li hai mai visti prima

uno di questi posti è PRATO SELVA

Sabato siamo stati al Vallone delle Cese, l'evento FREERIDE era imperdibile, poi la sera a dormire al Rifugio di Prato Selva.

Ecco qualche foto scattata al volo da me e da Dario:



















Oh ma Antonio Riccioni è onnipresente? Fa gli skipass, serve ai tavoli, riassetta le camere, cucina, mette la musica, ovunque vai lui c'è !
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Vedo inconfondibile che girava Gigi
...cmq a quanto pare la sett piu' comoda a tutti sembra la seconda e cioe' quella dopo ferragosto...quindi puntiamo a QUELLA SETT...poi si decidera' il giorno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo