PRATO SELVA Bike Park - 4° Anno - Apertura 20/21 06

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Un giorno in mezzo alla settimana dal 17 al 21 AGOSTO io vado a pratoselva
chi vuole venire a me fa piacere
naturalmente piu' siamo e piu' ci divertiamo....ma eviterei sab e dom..
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Un giorno in mezzo alla settimana dal 17 al 21 AGOSTO io vado a pratoselva
chi vuole venire a me fa piacere
naturalmente piu' siamo e piu' ci divertiamo....ma eviterei sab e dom..

si, anch'io sarei d'accordo di evitare il W.E.....mò vediamo che adesso c'ho tutti i soci in giro: sal è a Frontignano a giocare col figlio, gli altri sono tutti a lavorà senza internet e si collegano la sera...adesso metto un annuncio sul 3d nostro. :cucù:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ok bimbo aspetto news...

ieah!
2029.gif
00034011.gif


YouTube - Red Hot Chili Peppers - Californication
 
Un giorno in mezzo alla settimana dal 17 al 21 AGOSTO io vado a pratoselva
chi vuole venire a me fa piacere
naturalmente piu' siamo e piu' ci divertiamo....ma eviterei sab e dom..


:sculacci:Io non c'è sono, stò in ferie torno il 22 mattina carico il furgone e mi dirigo verso Prato Selva!!!:-x

Ps: Hot tu sei un tira pacchi......................perchè non sei venuto allo Swup domenica scorsa???
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Era quasi scontato che durante il periodo delle ferie non era facile mette d'accordo "tutti"...vedemo con i pross gg quanti se riesce a fa numero...po' al limite se decide un giorno che sta be' a piu' persone possibile...senno' veramente va a fini' a settembre... ;-) :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
A sto punto...la sett pross no...quindi salvo imprevisti meteo facciamo la sett dal 17 al 22...io il 19 non mi posso muovere xche ho gia' preso un impegno + un'altra mattinata che devo decidere ho un altro impegno...quindi quei pochi che siamo se po' fa tra il 20 e il 22...senno' come ho detto e' normalissimo che sto periodo ognuno stacca come vuole e puo'...quindi ognuno ce va quando je fa piu' comodo e se ce va bona ce se becca. Io c'ho provato...xo' il prende decisioni definitive in questi casi potrebbe significare qualche malcontento,anche x il sottoscritto x carita' xche ho veramente degli AMICI in mezzo a questo gruppo,gente che mi fa piacere ogni volta che ci si rivede,che magari capita non spesso vista la lontananza...cmq intanto pensate a godervi le ferie,poi se ci si puo' incontrare x raidare insieme sarebbe anche meglio! ;-) GRANDI TUTTI RAGA'!!!!!:prost::celopiùg::prost::celopiùg::prost::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A sto punto...la sett pross no...quindi salvo imprevisti meteo facciamo la sett dal 17 al 22...io il 19 non mi posso muovere xche ho gia' preso un impegno + un'altra mattinata che devo decidere ho un altro impegno...quindi quei pochi che siamo se po' fa tra il 20 e il 22...senno' come ho detto e' normalissimo che sto periodo ognuno stacca come vuole e puo'...quindi ognuno ce va quando je fa piu' comodo e se ce va bona ce se becca. Io c'ho provato...xo' il prende decisioni definitive in questi casi potrebbe significare qualche malcontento,anche x il sottoscritto x carita' xche ho veramente degli AMICI in mezzo a questo gruppo,gente che mi fa piacere ogni volta che ci si rivede,che magari capita non spesso vista la lontananza...cmq intanto pensate a godervi le ferie,poi se ci si puo' incontrare x raidare insieme sarebbe anche meglio! ;-) GRANDI TUTTI RAGA'!!!!!:prost::celopiùg::prost::celopiùg::prost::celopiùg:

mi sa che è la cosa più saggia. :celopiùg:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
:sculacci:Io non c'è sono, stò in ferie torno il 22 mattina carico il furgone e mi dirigo verso Prato Selva!!!:-x

Ps: Hot tu sei un tira pacchi......................perchè non sei venuto allo Swup domenica scorsa???

ORKUCCIO non c'ero perchè stavo con la famiglia in umbria...cmq ci andrò a campofelice.
sarà una mia prossima uscita...casomai ti fischiooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo