[Prato selva 2008] - Info Utili

christianglobike

Biker serius
3/6/08
151
0
0
napoli
www.globosurf.com
CIAOOO A TUTTI GLI AMANTI DI PRATO SELVA!!!SABATO E DOMENIKA26 27!!!siamo tutti a prato !!!e spero ke rosario e iacopo ci portano dinuovo su kel percorso freeride ke parte da prati di tivo!!!ragazzi l ho fatto con loro una volta e fantastiko !!!se vogliamo organizzarci chiamatemi!!!cosi prenotiamo la navetta da rosario per farci sto percorso ke ne vale veramente la pena!!!!

christian globike 081 562 35 57 3938621822 [email protected]

ciauuu
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Aperto nuovo percorso FR

Colle Abetone 1780 - Intermesoli 795

Partenza all'arrrivo della seggiovia nello stesso punto degli altri percorsi

Durata circa 2 h cosi suddivise +/- 20 min di spinta in salita, +/-1h.20m discesa tra pietraie e sottoboschi, +/-20 min di trasferimento su strada brecciata

Recupero tra fano adriano ed intermesoli circa 20 min.

3 partenze quotidiane min. 4 persone max. 9

partenza 11.00 recupero 13.00 piazzale prato selva 13.30

partenza 13.30 recupero 15.30 piazzale prato selva 16.00

partenza 16.00 recupero 18.00 piazzale prato selva 18.30

costo 5 €uro
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
siamo stai sul gran sasso a fare un po di trekkng e non potevamo non passare da prato selva, è stata una decisione presa all'ultimo ecco perchè non abbiamo avuto modo di avvisare nessuno.
solo mezzagiornata, ma come sempre prato rimane una bellissima scuola di guida.
ma la sono vista brutta sul doppio di legno nel pratone, pensavo andasse spinto e mi stavo ritrovando al di la della paedana......

grande prova di giulia, la nostra nuova biker donna!!!!! un po di difficoltà a causa della bici un po grande, un po di cadutine normali, ma si è dubito rimessa in sella!!! grande....e lo vuole anche rifare!!!!!!

a presto!
 

Giulia duracell

Biker novus
22/7/08
16
0
0
45
Terlizzi
Visita sito
E' proprio vero "cresci amici cresci porci" .... ah meno male che sono qui per salvare le sorti di questo gruppo di squilibrati ... cmq lo voglio rifare davvero ... saranno poi fatti miei il "cosa" voglio rifare ... :medita: .
State attenti ... sono pericolosa !!! :i-want-t:

Ciaoooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo