Prato Selva 2007-LUCIDATE MEZZO E PROTEZIONI.................

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Shoxx ha scritto:
Rosà passerellizza Prato selva!!! nel senso di mettere passerelle.. ke avevi capito???
A Rosà, Bruno non sa quello che dice....intendeva dire "metti delle passere"....proprio in quel senso, che certamente non dispiace...
Da quando s'è operato alla spalla non è più lo stesso....secondo me gli hanno ritoccato anche la testa......
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
A Rosà, Bruno non sa quello che dice....intendeva dire "metti delle passere"....proprio in quel senso, che certamente non dispiace...
Da quando s'è operato alla spalla non è più lo stesso....secondo me gli hanno ritoccato anche la testa......

quelle non mancheranno:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

PER L'APERTURA OGGI PRIMO SOPRALLUOGO, I PERCORSI DELLO SCORSO ANNO SONO IN BUONISSIME CONDIZIONI QUINDI...........................
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Roz, notizie per quanto riguarda le bikes in affitto?
L'anno scorso parlavi di rinnovare completamente il parco macchine....:sbavon:
 

^LeNnY^

Biker tremendus
16/5/04
1.233
0
0
47
DALL'ABBBBBRRRUUUUZZZZ'
Visita sito
Bike
norco sight c7.2
oggi a pratoselva :(
pratoselva_1024.jpg
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Come vedi da quello che ha postato lenny di piste ancora non se ne parla...c'è la neve ma comunque dovremmo aprire i due percorsi dello scorso anno,un terzo che prima della chisura avevamo preparato questo per adesso a maggio dovrebbero esserci delle belle cosine nuove........
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Con la perturbazione che è arrivata penso che ci vorrà ancora un'pò di tempo prima che Prato Selva riapra i battenti...comunque nel frattempo mi organizzo, anzi, se mi dite come ci si arriva nel migliore dei modi ne sarei felice!!!
Michele da Foligno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo