• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PRATO SELVA 2007 - Info Utili

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
come al solito, anche in questa e in altre occasioni si vede la professionalita' e la passione delle persone che siete!!!!
Daje riga', continuate cosi'!!!



 

Rocco Klein

Biker extra
11/10/06
776
2
0
Visita sito
Prato Selva
Oggi....
un bel culo

ho sempre detto che ti piaccono le vacche!

Più seriamente, ieri a PS abbiamo provato la variante nuova che parte dopo il doppio, dove dopo circa 100 metri si gira a sinistra.

ci sta una passerella con drop appoggiato su un tronco mozzato. Non l'ho provato perche l'atterraggio non era troppo accompagnato per i gusti miei (giro con la front e ho la cervicale fissa poi una serie di parabolichine per approdare a passerella con bascula - che funziona perfettamente senza bisogno di spingere o altro - che termina con piccola rampetta per zompare.

dopo la bascula stanno costruendo un'altra passerella con drop alto cira 2 metri con atterraggio bella ripido in un canalone, ancora da pulire. altrimenti si prosegue dritto per entrare in un'altro canalone bello veloce e divertente.

cmq il titto molto bello e divertente e molto ben costruito.

credo che fra quest'anno e il prossimo apriranno diverse varianti per rendere il bosco ride-abile più possibile.

stanco ma appagato
RK
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
dopo la bascula stanno costruendo un'altra passerella con drop alto cira 2 metri con atterraggio bella ripido in un canalone, ancora da pulire.

L'ho vista ieri, 2 metri? Forse l'altezza della struttura, ma il drop effettivo è mooolto di più, c'erano i ragazzi che ci lavoravano, chi diceva 4, chi 3 e1/2, a me ad occhio è parso che ci fossimo su quelle misure, poi dipende da quanto si spinge, l'atterraggio mi pareva piuttosto in discesa.

Di sicuro solo a vederla me la sono fatta sotto (, al 99% non lo farò mai quel drop...troppo vecchio...

Cmq gran bel lavoro! :-?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Quoto il primo drop del tronco non e' molto alto,sara' 1,4-1,5mt ed il landing non e' dei piu' soft neanche con bella escursione,anch'io prendo una bella pacca.
Per quanto riguarda il droppone ieri e' stato inaugurato ed e' circa 2,20 al palo e circa 3.5 al landing ma se si arriva veloci si fa presto a superare i 4:-?
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
Cosa intendi per dubbia??
Io sono stato alla grande,anche se fradicio,mi sono goduto la giornata! Scendere dentro ad un torrente di pietre con 20cm d'acqua cercando di andare a tutta,non capita tutti i giorni!!!! Anche questo è DH.



La mezza giornata!!!!,finita la gara era tutto fermo!! A parte tutto,sarei sceso anch'io se avessi poi avuto la possibilita' di farmi una doccia calda,per tutto il popolo,c'erano 7 gradi domenica a Pratoselva....
 
La mezza giornata!!!!,finita la gara era tutto fermo!! A parte tutto,sarei sceso anch'io se avessi poi avuto la possibilita' di farmi una doccia calda,per tutto il popolo,c'erano 7 gradi domenica a Pratoselva....

Ti credo che era tutto fermo! La nebbia era aumentata talmente tanto che non si vedeva oltre i 10 metri,e la pioggia continuava incessante.
E poi Roz e compagni erano talmente distrutti che dopo aver organizzato una gara non vuoi sentir parlare di bici per un mese!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo