• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PRATO SELVA 2007 - Info Utili

mazzancollatropicale

Biker superis
5/6/06
373
0
0
Montesilvano
Visita sito
Grandissimi, tenete duro!!!

Il lavoro che siete riusciti a fare a Ps è fantastico (che te lo dico a fare? sò stato tutti i we da voi...)
Sto trascurando un po la biga e prato selva (lavoro nuovo, casa nuova...) ma passerò a salutare te e quei coccioni dei tuoi meccanici prima di fine stagione...
Ci vediamo presto x na birra...o-o
Un abbraccio
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
OH FACIATEVE SENTI PE STO WEEK ENNE EH!!!ME RACCOMANNO!!
A TITO COME è ANDATA?:-?
ciao germà,ma certo,spero proprio di poterla usare x bene sto WE,e se faccio qualcosa te fò sapè de sicuro:-?,giù in abbruzz,col fango,non è ke abbia tirato molto,già cadevo abbastanza senza andar veloce
tito è supercontento della biga,sul fango andava anke più sicuro di me,cmq non vede l'ora di rigirare....e come dargli torto:-?
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito

Allora aspetto vs.notizie e alla peggio se volemo passar 2 ore a Recanati lo si può far tranquillamente!!!Oh magari anche dopo cena domani!!:-?
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Non ha mai nevicato tutto lo scorso inverno, fatta eccezione di qualche giorno di un febbraio cretino ed ora guarda là ke roba!!!!
Ok ke lo staff di P. Selva era arrivato a cottura però.....
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Autostrabe A24 Colledara a quota 500mt più in basso di Pratoselva, situazione quando sò passato....fate voi, o fate come me che ho pronta la tavola


Compà mi dispiace x la tua tavola ma anche quest anno rimarrà appesa in garage! secondo previsioni moooooolto attendibili fatte da un amico che ormai da 5 6 anni non sbaglia, quest inverno purtroppo sarà più caldo dell inverno scorso.. dopo quest ondata di neve e freddo arifà lu bell temp fin alla primaver! inngredibbbile ma vero... di solito alle previsioni a lungo termine non ci credo ma sono 5 6 anni che mi devo ricredere!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
bhe i detti popolari di quest'anno danno un inverno freddo e lungo... poi sperimo che nevichi per l'acqua in primis e per andà a scià in secundis...

poi a voi (Shoxx, pescebau, lenny ecc.) che ve cambia se nevica o non nevica in bici non ci andate ......siete il festival della scusa ci si po' scrive il libro "io speriamo che esca... in bici"
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
...ve tocca andà col Cai qualche volta sennò questo non la finisce più...

no gli tocca caccià le bici altrimenti non la finisco più....

Sono il festival della scusa:
Pescebau ha nascosti nella manica bollettini meteo catastrofici da cacciare ogni qual volta non trova un operaio che gli deve sistemare le piastrelle, il bagno, l'impianto elettrico, l'affresco della volta in camera da letto, il mosaico in ingresso....

Lenny se non gli scappa il cane, ha perso la ruota della bici ha un 3 pezzi che cresce e si moltiplica....

Shoxx è l'unico giustificato ma è ora che impari che le ruote so' fatte per stà attaccate al terreno e non per volare da una una quota x a una x-y....
altrimenti alle bii mettevano le ali

Endino che si dice in quel di magliano nevica?

La cacci la tavola quest'anno che ci end-iamo a fa una sciata?

Ciao
Gianluca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo