• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[PRATO SELVA 2007] 28/29 Aprile - 1 Maggio - RIAPRIAMO - ONLINE IL NUOVO SITO

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
se non c'e tantissimo vento si................

roz veramente complimenti a te ad andrea e a tutti i ragazzi che hanno collaborato nella realizzazione di questo progetto....avete fatto un capolavoro....e tu sai che detto da me........ ( che non ho peli sulla lingua....vedi l'anno scorso......so che te la sei presa un po' e mi e' dispaiciuto.....ma acqua passata, spero!!!!..... )......
uno spettacolo diddiooooo!!!!! curve, curve, curve, curve ....piatte, con le sponde, compressioni, salti a volonta' piccoli tratti di sigle track, insomma tutto di piu'......finalmente adesso abbiamo un posto dove girare x farci il c..o x le gare.......ho migliorato anche il tempo di rientro, dietro tuo suggerimento....x teramo oggi al ritorno 1 ora e 20 minuti contro 1 ora e 40 passando da roseto.
grazie roz domenica presenti dalle 9 in poi.
ohhhh carogna zompa com na cavallett impazzita!!!!!!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Dom prox Prato selva AS Ciclo A quasi al completo...
Mordi e fuggi dalle 09.00 alle 12.30.........
penso 6 calate e poi tutti a casa a Magnà
Ros portami dei raggi da 258mm
tanchiù
 

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
PRATO SELVA DA SERIE A!!! percorsi veloci, tecnici e salti invitanti! anche cn il terreno bagnato dopo averci preso un pò di misure si scende da paura!!! complimenti a Rosario e a tutti i ragazzi che hanno collaborato x realizzare tutto ciò!!! YE VEDEME LU PROSSIM FIN SETTEMANE!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo