Ottimo lavoro...vale veramente la pena....percorsi BELLISSIMI gente giusta e risalita onesta.....
ma comè che dopo solo 10 discese avevo i crampi???
ma comè che dopo solo 10 discese avevo i crampi???
se non c'e tantissimo vento si................
roz veramente complimenti a te ad andrea e a tutti i ragazzi che hanno collaborato nella realizzazione di questo progetto....avete fatto un capolavoro....e tu sai che detto da me........ ( che non ho peli sulla lingua....vedi l'anno scorso......so che te la sei presa un po' e mi e' dispaiciuto.....ma acqua passata, spero!!!!..... )......
uno spettacolo diddiooooo!!!!! curve, curve, curve, curve ....piatte, con le sponde, compressioni, salti a volonta' piccoli tratti di sigle track, insomma tutto di piu'......finalmente adesso abbiamo un posto dove girare x farci il c..o x le gare.......ho migliorato anche il tempo di rientro, dietro tuo suggerimento....x teramo oggi al ritorno 1 ora e 20 minuti contro 1 ora e 40 passando da roseto.
grazie roz domenica presenti dalle 9 in poi.
ohhhh carogna zompa com na cavallett impazzita!!!!!![/quote]
PASSATISSIMA
'ngulo comba' se zomp e mo che faciam' lu dirt.......
eheheheh
Gli ho mandato mp riguardanti dei pezzi di ricambio, mi sembrava fuori luogo parlarne pubblicamente... anche l'altra volta, ero io a postare ma da casa di enio....