Prali? Una gradita sorpresa!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Sabato pomeriggio nel diluvio universale:

33bfitg.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Confermi tutto aperto e fattibile anche in alto (laghi e mammelloni)?
Se vai a vedere le foto di erich78, forumendolo, puoi vedere come abbia fatto il giro dei 13 laghi il 20 giugno o giu di li...
Non ho provato il giro del lago d'envie perchè non ci sono i ganci sulla seconda seggiovia, quindi, nel caso in cui il sentiero fosse a posto, devi farti quei 300 metri di dislivello a piedi (come ha fatto Jedi la scrosa settimana)...

o-o


Giacomo sulla Rossa/verde, nuova linea creata passandoci sopra un po' di volte, wall naturale:

dypzzr.jpg


Poco zozzo mi dicono...

29n8kjn.jpg



PUTTTTTTTENZAAAA!!!

2mfeqnq.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao Yari ... divertiti, tu che puoi ... adesso che han spianato la chat guarda un po' qui: [URL="http://picasaweb.google.com/dino.scardovi/2009_06_28_Punta_Cialancia#"][url]http://picasaweb.google.com/dino.scardovi/2009_06_28_Punta_Cialancia#[/URL][/URL]
Saluti
Anto
Ahhhh ma ci credi che questi 2 bikers li ho visti, stavano scendendo sulla verde...erano le 5 del pome e si son fermati a vedere il drop...

Cazz, complimenti a questi 2 bikers perchè il giro è davvero tosto, anche se è davvero fantastica...se un giorno mi girano salgo fino in punta cialancia e poi scendo giu...il problema è risalire...ahhaha

Ciao Antonio, vieni a Prali??
 

andentis

Biker popularis
22/7/08
69
0
0
NOVARA
Visita sito
Ci provo settimana prox, questo fine faccio Via del Sale ... Limone-XXmiglia, se vai al link di Dino (foto Picasa) trovi foto ... brrrrrrrrrrr
A domenica prossima (forse) !
Anto
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Oggi spettacolo,
11 discese, diu cui una sulla dh, 2 sulla rossa e il resto sulla verde...

HANNO RACCORDATO TUTTI I SALTI DELLA VERDE, quindi non sono più dei salti, Certo, se ci si arriva veloci si salta (come han fatto tutti quelli che fino a ieri lo facevano)...è stata una gran CAZZATA, perchè se uno non li sa fare, bom, non li fa...

Basta andare per gradi: iniziare con il secondo, che è piu basso e poi fare gli altri (primo e terzo)...

Tanto questi non sono mica atterragggi, sono accordi che servono solo per "chiudere" sti salti che erano proprio divertenti!

Un rignraziamento a Michele e al gruppo di "giovincelli" con i quali ho fatto 2 discese: Figo scendere in gruppo!!

Consiglio di evitare di fare la rossa/verde quando ci son le mucche: Mi sono SMERDATO tutto!! ahahah che schifo catzoo!!!

Un rignraziamento anche a Luke che col pandino turbo mi ha portato su!

;)
 

andentis

Biker popularis
22/7/08
69
0
0
NOVARA
Visita sito
Ma Yari, non era meglio rifarsi le ginocchia anzichè andare a Londra a beccarti le peggio malattie ?????? :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
A breve foto di Via del Sale, GRANDIOSA !!!!!!!!!!
Mi raccomando, studia, nhè !
Hai mica notizie di chat 13laghi ? Morta definitivamente ?

Anto
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
AUAHAHAHAHA
qui i miei compagni di gruppo girano con la mascherina...xD
tanto non serve e nulla...

va be, cmq io domenica torno a torino e subito via aPPPPRRRRALLIII!! (I HOPE...!!)

Pista nuova in arrivo, io penso...

Anto, no, com al solito sono xxx quindi non l hanno rimessa, ma (spero) la rimetteranno prima o poi...

saluti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo