Prali? Una gradita sorpresa!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Minkiaaaaaaaaa
come ho potuto fare codesto errore????

BELLO APEWWWTTOOOOOOO!!

solo la mano aperta!! Povero MArciO, tutto a posto?

Steo ha detto che non si aspettava sentire da te una frase del tipo "troppo dura sta pista" o una cosa del genere...:hahaha:

No no Dura no.. ho detto che mette a Dura prova... beh.. 11 discese.. di cui 4 con Dani Vairoletti.. e almeno 5 con Fratelli Bugnone e Cricca... insomma.. se non mette alla prova così...

La mano.. è il tendine del medio dx.. che mi sa è andato.. il dito non si chiude più.. per cui diciamo che la mia stanchezza era un pò dovuta al fatto che non avevo una solida impugnatura sul manubrio... almeno dalla parte dx... però insomma.. tutto sommato scendere anche abb forte sono sceso..
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
No no Dura no.. ho detto che mette a Dura prova... beh.. 11 discese.. di cui 4 con Dani Vairoletti.. e almeno 5 con Fratelliu Bugnone e Cricca... insomma.. se non mette alla prova così...

La mano.. è il tendine del medio dx.. che mi sa è andato.. il dito non si chiude più.. per cui diciamo che la mia stanchezza era un pò dovuta al fatto che non avevo una solida impugnatura sul manubrio... almeno dalla parte dx... però insomma..
E sti catzi!
Come al soltio la parola "piano" per te non esiste eh!?
o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
E beh noi pure cazz...
tutta di un botto è devastante!

Beh tutte di botto penso di averne fatte solo 3, magari è per quello chemi è scoppiato il tendine... :-)

In ogni caso la pista arriva proprio a stremarti nell'ultimo pezzo che è stretto e tecnico.. non so voi ma lì... io la volta che ho mollato a tutta ho fatto un dritto devastante con risultato impuntata in una sponda e sella nei coglioni!











... son bei momenti.... :smile:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Mora92 su uno dei nuovi salti:

vzj5w7.jpg


330wy7k.jpg


2nrftcm.jpg
 

gaio

Biker serius
10/10/06
205
20
0
Torino
Visita sito
Grazie mille!
Appena aprono verde e rossa però vieni a farti un giretto?
o-o

claro che si!

però sai che sono allergico alla seggiovia e prima che si riesca a risalire passando dal lago d'Envie mi sa che è luglio inoltrato :mrgreen:

comunque se ti vedo in giro con la tua Giant vengo a presentarmi... ah, ti prego, non darmi del "Lei"... ahahaha o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo