Prali? Una gradita sorpresa!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
scusa , per quando danno l' apertura a prali ?????!!!!!

come si fanno quelle caricature sull' avtar ????

ciao andrea
Ciao Andre,
hai visto la webcam?? Fino a 1 settimana fa sotto era pieno guarda adesso:

webcam.jpg


Cazzarola se ne va in fretta,
SPERUMA BIN!

Sopra la situazione non è delle migliori:

webcam2.jpg
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ziofà!
se ne parla a luglio!!
come l'anno scorso alla fine...
E l'alluvione...e la neve...CHEPPPALLEEE!!

Ho sentito dire che dovranno togliere la neve dai tracciati, per lo meno quelli in basso (si fa per dire dato che si raggiungono i 2200 m!!)...
Credo che faranno di tutto per liberare i tracciati dalla neve e metterli a posto in quanto il 21 Giugno c'è, o per lo meno dovrebbe esserci, la gara sulla DH...

:spetteguless:
 

andentis

Biker popularis
22/7/08
69
0
0
NOVARA
Visita sito
Yari, forse adesso la neve arriva solo a 1700 m ... forse !:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Se la temperatura rimane alta magari a fine mese si sale fino ad attacco con la oro, ma più in su ce n'è troppa da sciogliere, secondo me si parte da Capannina (se non fanno cose strane) da metà/fine giugno.
At salut !
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Yari, forse adesso la neve arriva solo a 1700 m ... forse !:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Se la temperatura rimane alta magari a fine mese si sale fino ad attacco con la oro, ma più in su ce n'è troppa da sciogliere, secondo me si parte da Capannina (se non fanno cose strane) da metà/fine giugno.
At salut !
Anto, è proprio impossibile.
Il 21 c'è la gara, è anche vero che la partenza sarà sui 2000 metri...però...so che faranno di tutto per rednere agibile (a posto) il percorso DH...

Puoi postare il link delle foto che hai fatto nel weekend dal 1 maggio che non le trovo pi?

Thankssss!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Eheheheh, a Pila ne è venuta molta di meno, già un mese fa, alla chiusura, davano 180 cm al couis e 80 in paese... Considerando che ora il paese è già verdeggiante Imho in quota ci saranno si e no 140/150 al max!
Ricordo una quindicina di anni fa, una nevicata di oltre un metro all'8 di maggio! Esattamente 15 giorni dopo non c'era più traccia di neve, e le temperature erano le medesime del periodo attuale, forse anche meno miti!...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
:hail::hail::hail:GRANDI!!!!
Caro yari, mi sa che mi vedrai più di una volta nella tua prali...
Il 2 giugno, non ho giusto impegni:fantasm::fantasm::fantasm::celopiùg::celopiùg:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ovviamente sarà aperto solo sotto (va be sono 700 metri di dislivello eh!!!!:spetteguless: robba seria!)...
Ovviamente la condizione delle piste non sarà il massimo ma so già che lavoreranno dibbbrutto per mettere tutto a posto, in primis la diacca!!

Ci sentiamo allora più avanti!
Spero di venire inglorizzato in quanto ho portato oggi la bici da aggiustare...ha detto 2 settimane...sperem!

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo