Prali? Una gradita sorpresa!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
oggi bella giornata a prali temperatura media 7 gradi terreno che man mano si asciuga
piste molto belle

si, è stata proprio una bella giornata!

Io sono uscito da scuola e vi ho raggiunto il prima possibile...

Son contento ché ti siano piaciute le piste! Speriamo che ci siano buoni progetti x il prox anno...

Andentis ahahah ché posta ho ricevuto??????

Scusa m'a non posso vedere perché è lento l'iphone...
 

andentis

Biker popularis
22/7/08
69
0
0
NOVARA
Visita sito
quando torni in forum valchisone hai complimenti da fafu (???)

si, è stata proprio una bella giornata!

Io sono uscito da scuola e vi ho raggiunto il prima possibile...

Son contento ché ti siano piaciute le piste! Speriamo che ci siano buoni progetti x il prox anno...

Andentis ahahah ché posta ho ricevuto??????

Scusa m'a non posso vedere perché è lento l'iphone...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
negativo, so solo che è un iscritto a forum valchisone. Bardati e raida anche per chi non può ...
:rosik:

ciao!

sabato ho girato con steo rezz, federico, barbapapà e randav...ci siamo divertiti molto!

oggi invece ho girato con alle,berto81, snok e altri ragazzi non iscritti al forum...nel pomeriggio alle si è rotto 2 vertebre e una clavicola nel salto ale...
che salto di merda!

complimenti al soccorso piste che è stato perfetto!

GUARISCI PRESTO ALLE!!!




CAMBIANDO DISCORSO...oggi a prali c'erano 85, dico OTTANTACINQUE bikers!!!!

spero che serva da pubblicità!


un saluto ai forumendoli che ho incontrato: i creatori del topic (nitrous e ratman), il dhman cyber, (mi sembra di aver visto patrikkio), barba, ALLE (forza!!!!!),berto81,snok,TANO(NON TI HO PIù VISTO OGGI!...ce l'hai fatta senza la guida???!?! ahahhhhhh a presto!!)...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
x chi non lo sapesse, il salto ale è questo:


4t3nus.jpg



1g0mjl.jpg
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
io nooo, io nnoooo!!

basta non frenare!!!!

cmq oggi ci sono stati 2 che sull'ultimo salto, quella specie di doppio corto, si sono stampati di brutto!

amuahahaha

cmq steo complimenti x il whip, anche se alla fine hai perso il controllo della bike!!!
neanche io mi sono accartocciato =P sono passato a fianco tranquillo :i-want-t:
Poi un giorno ti svelerò perke ho perso il controllo :spetteguless::hahaha::hahaha:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sì...si chiama salto... ma si è mai visto qualcuno che lo passava come salto cioè ollando e andando a finire sul piatto senza andare all'ospedale...


la storia è che probabilmente è chiamato salto eprchè anche se vai per copiarlo un pò le ruote le sollevi....e anche perchè la storia del nome se non sbaglio mi è stata detta da un local....uno di nome appunto ale è arrivato a cannone al primo giro e convinto di trovare un rinetro bello pulito ha preso sto salto a cannone andando a finire penso contro il materassone rosso che si vede in foto.....


bella rigaz
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
Ci siamo stati ieri. Veramente strafigoooooooo :-? a Prali. Grazie anche Yari x averci fatto da guida. Ps. Peccato x Alle :(

La nera è nera però :!: (almeno x me)

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo