Prali ... pista verde

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Bello, però in discesa non si sta seduti in sella e la sella va abbassata per agevolare i movimenti sopra la bici... per il resto continua così che i miglioramenti arrivano sicuramente

o-o
 

DanielixTS

Biker novus
29/5/10
34
0
0
Prov. Milano
Visita sito
Bello, però in discesa non si sta seduti in sella e la sella va abbassata per agevolare i movimenti sopra la bici... per il resto continua così che i miglioramenti arrivano sicuramente

o-o
si si so benissimo, in molte occasioni l'ho fatto, però non conoscendo la tecnica alla perfezione ogni tanto viene da sedersi :pirletto:
I miglioramenti sicuramente arrivano, devo però imparare a staccare il cervello in modo più saggio visto che mi sono sdraiato in un tornando cercado di fare il piegone dell'anno!:-?

Quoto!

Prali gasa sempre! Sto w end salgo su! o yeaaah!

In effetti gasa tantissimo, ho guardato il tuo video un sacco di volte il giorno prima, tant'è che arrivati in cima, alla proposta di Marco di fare il pistino da 1km si è beccato un secco " NO ... spacchiamoci sui 5km! "


Caro il mio fantastmi, sai che per colpa tua l'idea di vendere la cube per una bici adatta alla disciplina è sempre più nella mia testolina????
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
si si so benissimo, in molte occasioni l'ho fatto, però non conoscendo la tecnica alla perfezione ogni tanto viene da sedersi :pirletto:
I miglioramenti sicuramente arrivano, devo però imparare a staccare il cervello in modo più saggio visto che mi sono sdraiato in un tornando cercado di fare il piegone dell'anno!:-?

Capita a tutti ma per imparare bisogna cadere:il-saggi:
 

fantastmi

Biker serius
6/5/10
103
0
0
47
Seveso
Visita sito
x Alexx89 : .. spero mi permettano un microscopico OT -- ho visto che tu sei della bergamasca .. hai mai girato a spiazzi di gromo o in qualche posto la in zona ? -- casomai rispondimi pure in mp
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo