PRALI, gara regionale DH (2° edizione), 10-11 luglio 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Seconda edizione della gara regionale di Prali, Val Germanasca, TO.
Qui la notizia sul calendario federciclismo:
[URL]http://www.federciclismo.it/attivita/mtb/downhill/caltopclassdh.asp[/URL]

Assegnazione punti TOP CLASS.

Qui trovater alcune foto dell'anno scorso: [URL]http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/72157620237479317/[/URL]

L'anno scorso erano rimasti tutti contenti della pista e dell'organizzazione, speriamo replichi anche quest'anno!

Se è come l'anno scorso ci sarà tutto il sabato di prove, domenica mattina fino alle 12 le prove, poi si parte con la 1° manches (si scrive cosi? XD) e infine la 2°. Considerando che la faranno a luglio anzichè giugno come l'anno scorso la pista si potrà provare più volte, considerando che:
-dovrebbe aprire a metà giugno, solo i weekend.
-A luglio tiene aperto tutti i giorni, quindi ci sono 9 giorni prima della gara in cui potete provare.

Gasatevi e venite tutti quanti!

Ci sarò sicuramente a fare delle foto.

Cia!
 

andreino_94

Biker serius
5/3/09
100
0
0
Valmorea (CO)
Visita sito
c'è stato l'hanno scorso mio fratello e un suo amico (riccardo e paolo del Mitchumm) e me ne hanno parlato bene!!!..
credo proprio che alla gara ci saremo...sperando che non nevichi di nuovo la notte!!!..xD
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Se è come l'anno scorso ci sarà tutto il sabato di qualifiche, domenica mattina fino alle 12 le prove, poi si parte con la 1° manches (si scrive cosi? XD) e infine la 2°.

essendo un regionale la giornata di gara è esclusivamente quella della domenica .. dove non ci sono qualifiche ma 2 manches cronometrate ... invece il sabato si è liberi di girare oppure no .. senza prove libere obbligatorie e punzonate ...
 

gianbike

Biker superis
azz yari, quello davanti con la maglieeta bianca e senza zaino sono io con la vecchia e mitica rocky rm7!!!la gara dello scorso anno iniziava dove compare la scritta "variante gianluca", visto che la metà delle volte arrivavo troppo forte e finivo giù nei rododendri, la pista è cambiata parecchio dopo la ritracciatura di bugnone, molto bella ed impegnativa secondo me, prali è un bel posto anche per allenamento, fare tutta la nera (che comprende il percorso di gara) dall'arrivo della seggiovia fino a sotto senza fermarsi risulta bella dura, viva prali d'estate, d'inverno se vi piace fare freeride fuori pista con tavola o sci belli larghi...non venite perchè fa schifo e non c'è neve!!!(ovviamente scherzo se conosci il posto e sai dove andarti ad infilare è super!!!)

per fortuna hai tolto l'audio!!l'autore del video bravissima persona ma ha dei gusti musicali di cui mi sarei vergognato...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Yo!

Il tracciato di gara sembra completamente libero dalla neve, sopra ce n'è ancora parecchia ma poco importa...

Forse il bike park apre il 2 giugno, quindi se salirò documenterò con foto e video!!

Vi farò sapere...

ciao!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
non così tanto fuso ;) per quello che te lo chiedevo, ero convinto si partisse da in cima, e invece ho visto la scritta a metà discesa e mi è venuto il dubbio
 

Classifica mensile dislivello positivo