prali bike park

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rick93

Biker novus
12/9/10
19
0
0
collegno
Visita sito
ciao volevo chiedervi delle informazioni sui tracciati del bike park prali. Come sono di difficoltà le piste rosse? Avevo sentito dire che Prali è molto difficile è vero? Io non pratico freeride da un anno e anche mtb solo ogni tanto secondo voi è fattibile al mio livello? Volevo provare a andare un giorno prima che chiude. A Salice e Bardonecchia riuscivo abbastanza a fare le piste rosse e blu, mentre per esempio a Chiomonte 2 anni fa non riuscivo quasi niente e l'avevo portata metà giù a mano, se sapete se c'è qualche pista fattibile a Prali o se sono tutte molto ripide e rocciose, per evitare di andare inutilmente, grazie.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ciao volevo chiedervi delle informazioni sui tracciati del bike park prali. Come sono di difficoltà le piste rosse? Avevo sentito dire che Prali è molto difficile è vero? Io non pratico freeride da un anno e anche mtb solo ogni tanto secondo voi è fattibile al mio livello? Volevo provare a andare un giorno prima che chiude. A Salice e Bardonecchia riuscivo abbastanza a fare le piste rosse e blu, mentre per esempio a Chiomonte 2 anni fa non riuscivo quasi niente e l'avevo portata metà giù a mano, se sapete se c'è qualche pista fattibile a Prali o se sono tutte molto ripide e rocciose, per evitare di andare inutilmente, grazie.

Se a Bardonecchia non fai le nere, ti sconsiglio Prali.
Io non sono un "freerider" e ho solo una vecchia bici da enduro, ma le piste nere di Bardonecchia le faccio tutte senza problemi (a parte la fatica dovuta ai brake bump), mentre le blu e le rosse in pratica non le faccio perchè troppo facili. A Prali invece avevo già qualche difficoltà sulle rosse, su una nera ho dovuto fare molti passaggi a piedi.

Vedi tu :)
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
ciao volevo chiedervi delle informazioni sui tracciati del bike park prali. Come sono di difficoltà le piste rosse? Avevo sentito dire che Prali è molto difficile è vero? Io non pratico freeride da un anno e anche mtb solo ogni tanto secondo voi è fattibile al mio livello? Volevo provare a andare un giorno prima che chiude. A Salice e Bardonecchia riuscivo abbastanza a fare le piste rosse e blu, mentre per esempio a Chiomonte 2 anni fa non riuscivo quasi niente e l'avevo portata metà giù a mano, se sapete se c'è qualche pista fattibile a Prali o se sono tutte molto ripide e rocciose, per evitare di andare inutilmente, grazie.

Se quella di Chiomonte l'hai fatta metà a piedi ti sconsiglio di andare a Prali.
Le faresti quasi tutte a piedi anche lì, perchè sono molto più tecniche e ripide.
Ti consiglio di continuare a fare Salice e Bardonecchia finchè acquisti sicurezza e poi provi Prali.
 

Classifica mensile dislivello positivo