pragelato dh??

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
scusate la domanda stupida, ma il posto si chiama PragelAto o PragelEto? sul calendario della federazione c'è scritto Pragelato, ma vedendo il titolo del post mi è venuto questo amletico dubbio...
 

bender

Biker serius
20/1/05
282
0
0
Vicenza
Visita sito
da quel che ricordo, per partecipare alla gara devi aver fatto almeno 2 discese con rilevamento del numero da parte dei giudici...di solito lo fanno al pomeriggio...poi mi pare che a caldirola l'anno scorso, visto le pessime condizioni del tempo hanno fatto il rilevamento la mattina!
io non ci son mai stato a pragelato, ma se già con l'asciutto si mettono le gomme da fango, con il fango cosa si mette? :nunsacci:
io arrivo su con il camper venerdi sera...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
la gomma da fango dietro si mette solo in determinate situazioni, non perchè non tiene...
anche a cortina io l'ho messa e anche beggin mi pare...

:smile::smile::smile::smile:
li ho avuto una soddisfazione pazzesca a vederlo con le mie stesse gomme, mi sono sentito quasi uno che ci capiva!!!:smile::smile::smile:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Previsioni per sabato: pioggia tutot il giorno...
però almeno domenica è bel...ah no pioggia tutto il giorno pure domenica e con temperature attorno ai 10 gradi!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
dopo l'esperienza di caldirola che la ricordo un pò come un odissea, ho avuto una soluzione di quelle terribilmente antiestetiche ma forse efficaci...

mi metto sopra quei cosi tutti interi che usano gli operai o quelli di CSI:-), quelli usa e getta tutti bianchi, non lo so come si chiamano...

potrebbero funzionare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo