pragelato dh??

Cyclope Store

Biker popularis
10/7/07
56
0
0
Italia
www.cyclopebiker.com
Un commento alle foto... MAGISTRALI!!! Bravissimo fotografo!!! Che attrezzatura usi? Anche se devo dire che sulla foto di Alan ho intuito qualcosa...

COMMENTO PER ALAN: Il più professionale dei riders (Nonostante quello che gli è successo è andato a correre)... e ha pure vinto con un tempo di tutto rispetto... per non dire da leggenda!

COMMENTO PER I PLAYBIKERS: Mammammia che gruppetto!!! :celopiùg:

COMMENTO PER I CUGINI SICULI: Vi capisco... io con tutto quel fango non sarei neppure partito... e se salite in Sardegna per la Axo cup (5 ottobre) credo che, molto probabilmente, non troverete fango!

Grazie Fratello isolano, ma porca paletta, prorio il 5 ottobre la fate??? Sikuro??? Il 5/10 abbiamo una tappa molto importante del Tour dei Ciclopi, ma sicuramente una consistente "flangia" vorrà approdare all'AXO CUP!!!
La nostra GIUNONE DH l'abbiamo spostata al 9 Novembre, che ne dite di fare uno scambio di cortesie???
ciao
ale
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
CIao Raga, per noi siciliani è stato un massacro: qui il fango è una cosa rara e vi assicuro che ci saremmo divertiti dippiù se fosse stato asciutto. 2 bici spaccate e tempi astronimici per gli atleti dell'SSST, oltre a 3500 kilometri percorsi per fare la gara!
Cmq, presto potrete vedere tutte le foto che ho scattato sul nostro sito
http://www.ssstbiketeam.it
..........
Bellissime foto e resoconto strappa-lacrime... :smile:
Quando leggeremo l'articolo su Tutto MTB??!!??
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Grazie Fratello isolano, ma porca paletta, prorio il 5 ottobre la fate??? Sikuro??? Il 5/10 abbiamo una tappa molto importante del Tour dei Ciclopi, ma sicuramente una consistente "flangia" vorrà approdare all'AXO CUP!!!
La nostra GIUNONE DH l'abbiamo spostata al 9 Novembre, che ne dite di fare uno scambio di cortesie???
ciao
ale

A me non dispiacerebbe affatto farmi un viaggio in terra sicula! Anche perchè Mr. Banio H. mi ha promesso di portarmi a posare le ruote sull'EtnagigantE!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo