Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Hai scritto mille parole con l'idea di contestare ciò che avevo scritto.
Che resta valido: l'isolamento funziona!!
Su cosa pensi che si basi la quarantena?

Che poi oggi non sia praticabile è una cosa diversa.
Secondo me la vera assurdità è fare 4 tamponi alla settimana. Ed è ridicolo paragonare questa pratica assurda alla somministrazione del vaccino
Secondo me se i tamponi andavano fatti nel cu..o un qualche vaccinato in più ci sarebbe stato :mrgreen:
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.387
1.829
0
Visita sito
gazzi di partecipare (tampone permettendo) alla vita sociale è oppressione politica nulla di sanitario
Il tampone è simile al vaccino come garanzia percentuale di affidabilità solo che lo fai molte volte a distanza ravvicinata
chi lavora 3 volte a settimana anche 4 per uscire il we

Secondo te c'è un grosso mercato di tamponi per il fine settimana? Mi viene da pensare che per lo più siano fatti per il lavoro.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Quando STRAparlate di dittatura (oh, l'errore c'è ma costa caro):
Vedi l'allegato 494257
La corea del nord è veramente l'inferno sceso in terra.. è sconvolegente che la comunità internazionale non faccia nulla per salvare chi ha la sfortuna di nascere in quella nazione..

Io avevo letto "la mia lotta per la libertà" di yeonmi park.. una delle poche che è riuscita a scappare.. (non senza grosse difficoltà..) ed è veramente agghiacciante ..
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Mioddio...il poster sembra ideato da Maccio Capatonda. Mancano solo Salvo Errori e i fratelli Peluria come special guest.
Parteciperi giusto per il "DJ Johnny Malengo fino all'alba" :bum-bum-::smile::smile::smile:
Niente festona, è intervenuta l'amm. comunale per annullarla
ma gli organizzatori non si danno per vinti
c1281.gif
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
a ma ci sono anche quelli con una dose di vaccino nei reparti normali che rompono i coglioni agli altri ammalati normali diciamo . Se i no-vax sono in terapia intensiva e gli altri no ,che facciamo . non curiamo gli altri ammalti ? aahhahh
è proprio questo il problema... i novax intasano gi ospedali rimettendoci la loro salute e riducendo le risorse per gli altri.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
non ho detto che ci sia qualcosa di strano, c'è una curva che segue un andamento, mi piacerebbe capirne la motivazione. anche l'andamento dei casi che rientrano in classificazioni temporanee ha delle motivazioni, come è stato all'inizio della pandemia.
La motivazione è temporale... le morti temporanemante indeterminate poi vengono catalogate quindi in qualsiasi momento guarderai questo grafico troverai che ci sarà un aumento negli ultimi mesi. Se fra 1 anno cerchi quelle statistiche vedrai che da Aprile a novembre 2021 non si saranno dati anomali (perchè saranno ricatalogati i morti) e ci sarà una crescita nel 2022 identica... e sara uguale anche fra 2-3-10 anni.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Ci sono anche quelli vaccinati all ospedale non solo i no vax
i vaccinati sono lì a causa della pandemia, gli altri prevalentemente per una scelta personale.

al 20 novembre da report ufficiale
'' il 51,0% delle ospedalizzazioni, il 64,0% dei ricoveri in terapia intensiva e il 45,3% dei decessi sono avvenuti tra coloro che non hanno ricevuto alcuna dose di vaccino''

Il 90/95% di questi posti letto (e bare) potrebbe essere vuoto.
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.730
1.938
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
'' il 51,0% delle ospedalizzazioni, il 64,0% dei ricoveri in terapia intensiva e il 45,3% dei decessi sono avvenuti tra coloro che non hanno ricevuto alcuna dose di vaccino''
che, per evitare equivoci non con te che sai ma con altri eventualmente distratti, non vuol dire che il vaccino funziona a metà ... o bisogna fare di nuovo un disegnino?
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
che, per evitare equivoci non con te che sai ma con altri eventualmente distratti, non vuol dire che il vaccino funziona a metà ... o bisogna fare di nuovo un disegnino?
esatto... sempre meglio ricordare che quel 64% ricoverati va relazionato al fatto che i non vaccinati sono solo il 15% ed hanno una età media molto più bassa dei vaccinati visto che (per fortuna) almeno gli over80 sono quasi tutti coperti.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
Io sono un NO-SEM.
Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?
Io ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza".
Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli, ahi loro).
Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci, o problemi respiratori da raffreddore... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso? Non ce lo dicono...
Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.
E il mainstream non vi verrà mai neanche a dire che ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo si schianta col rischio anche di MORTE.
C'è tutta una letteratura al riguardo per cui i morti contro i pali dei semafori sono milioni. Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene". (ah ah, sì vabbe').
Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.
Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
No problem, io proseguo nella mia battaglia illuminata e dico:
"No, grazie, io non mi fermo ai semafori".

Da qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo