Power Meter Rotor INpower MTB segna doppio solo su fenix5

tango5

Biker serius
19/7/04
128
0
0
Adelfia
Visita sito
Salve a tutti, dispongo sulla mia MTB come da oggetto il power meter Rotor INPower MTB mentre su BDC lo stesso Rotor INPower per BDC. In BDC tutto ok con garmin fenix5 e garmin 810, mentre su MTB il modello installato da diverse settimane mi sta facendo impazzire.

Appena parto in bici, segna il doppio dei watt, me ne accorgo sia perchè conosco bene quanto spingo ma ho conferma pure dal garmin 810 che lo uso come prova del nove.

Ho interessato la garmin, "ovviamente" mi rispondono e non conoscono INPower, ho contattato diversi giorni fa Rotor e attendo risposta che probabilmente non arriverà mai.

Ho sconfigurato e riconfigurato più volte il Rotor INPower MTB dal fenix 5 ma segna sempre il doppio con tutti i problemi di rilevamento TSS IS FTP e quant'altro.

Prima che lo faccio volare, ne sapete qualcosa?
 

tango5

Biker serius
19/7/04
128
0
0
Adelfia
Visita sito
Svelato l'arcano. Garmin mi risponde e dice che non conosce il rotor inpower mtb. La rotor non risponde da settimane. Ho approfondito col mio rivenditore e sembra che il rotor inpower MTB è incompatibile con il Garmin Fenix 5. Il software non interpreta bene i dati trasmessi dal Power meter.
Quindi adesso sono costretto a sostituire il Power meter o il fenix5. Tanta tecnologia, tanti soldi spesi e poca serietà nell'assistenza da parte di marchi blasonati.
 
K

Keima

Ospite
Svelato l'arcano. Garmin mi risponde e dice che non conosce il rotor inpower mtb. La rotor non risponde da settimane. Ho approfondito col mio rivenditore e sembra che il rotor inpower MTB è incompatibile con il Garmin Fenix 5. Il software non interpreta bene i dati trasmessi dal Power meter.
Quindi adesso sono costretto a sostituire il Power meter o il fenix5. Tanta tecnologia, tanti soldi spesi e poca serietà nell'assistenza da parte di marchi blasonati.

Aspetta se e’ lo stesso dispositivo tra dbc e mtb? Legge entrambe le gambe? Hai provato a installare qualche app dedicata ai power meter da Connect IQ?
 

cavec162

Biker novus
3/9/14
7
0
0
Visita sito
Svelato l'arcano. Garmin mi risponde e dice che non conosce il rotor inpower mtb. La rotor non risponde da settimane. Ho approfondito col mio rivenditore e sembra che il rotor inpower MTB è incompatibile con il Garmin Fenix 5. Il software non interpreta bene i dati trasmessi dal Power meter.
Quindi adesso sono costretto a sostituire il Power meter o il fenix5. Tanta tecnologia, tanti soldi spesi e poca serietà nell'assistenza da parte di marchi blasonati.
Ciao tango,
Stesso problema rilevato da me in questa settimana che utilizzo il Fenix 5 perché ho Edge 820 in riparazione, ho scritto direttamente a rotor Di cui ho il contatto diretto, vediamo che dicono, per loeno mi tranquillizzo che non si é rotto il sensore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo