Potrà essere fuori luogo però.....

Ciao a tutti....volevo porvi una domanda che da qualche giorno mi frulla per la testa...so che potrebbe essere un luogo inopportuno dove l'ho postata ma non sapevo dovevo metterla....mi chiedevo... il 2 Maggio c'è la Valleogra MTB Race a cui vorrei provare a partecipare tanto per vedere, o meglio farmi una vaga idea del mio livello però sono minorenne (16 anni), e qui nasce il problema.....mi lasciano ugualmente iscrivermi e partecipare??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Grazie a tutti quelli mi risponderanno!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
se ti interessa solo farti una vaga idea del tuo livello, mica ti serve il numero sul manubrio....:spetteguless:...vai e corri....:-)
 
se ti interessa solo farti una vaga idea del tuo livello, mica ti serve il numero sul manubrio....:spetteguless:...vai e corri....:-)
Come faccio io a misurarmi il livello da solo? sono magico e dico che sono forte cosi perchè mi gira di dire che lo sono e allora è vero??...quello che volevo sapere è se potevo partecipare a questa benedetta gara visto che è vicina a casa e ci sono parecchi partecipanti!!!! allora si che mi facevo un'idea del mio livello!!!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Come faccio io a misurarmi il livello da solo? sono magico e dico che sono forte cosi perchè mi gira di dire che lo sono e allora è vero??...quello che volevo sapere è se potevo partecipare a questa benedetta gara visto che è vicina a casa e ci sono parecchi partecipanti!!!! allora si che mi facevo un'idea del mio livello!!!!!


il giorno della gara vai e ti "infiltri"..questo era il senso....:spetteguless:...

...per l'iscrizione "ufficiale" devi aspettare di crescere, come ti hanno già detto....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ma sai che ci avevo appena pensato di buttarmi in mezzo alla mischia?? xò...sono ca*** se mi sgamano tu che dici? :nunsacci:

Purtroppo per l'età quello è vero...

boh....io gare da "infiltrato"...(anche al ristoro...:magna:) ne ho fatte diverse...mai avuto problemi, per il fatto che chi ti segue ti vuole superare e non sta certo a guardare se hai il numero; chi ti precede non sta certo lì a voltarsi ....

....nei punti di controllo....:hahaha:....sono pur sempre su sentieri di proprietà del demanio e nessuno ne ha l' uso esclusivo....quindi nessuno può obiettare che tu passi di lì.

la sola cosa da tenere a mente, è che non devi in alcun modo intralciare chi sta regolarmente partecipando alla competizione: se ti chiedono strada ( in salita e ancor più in discesa), devi accostare e lasciar passare subito i concorrenti...

detto questo....in bocca al lupo! o-o
 
boh....io gare da "infiltrato"...(anche al ristoro...:magna:) ne ho fatte diverse...mai avuto problemi, per il fatto che chi ti segue ti vuole superare e non sta certo a guardare se hai il numero; chi ti precede non sta certo lì a voltarsi ....

....nei punti di controllo....:hahaha:....sono pur sempre su sentieri di proprietà del demanio e nessuno ne ha l' uso esclusivo....quindi nessuno può obiettare che tu passi di lì.

la sola cosa da tenere a mente, è che non devi in alcun modo intralciare chi sta regolarmente partecipando alla competizione: se ti chiedono strada ( in salita e ancor più in discesa), devi accostare e lasciar passare subito i concorrenti...

detto questo....in bocca al lupo! o-o
Wow.....terrò in conto i tuoi consigli (se cosi vogliamo chiamarli)....grazie mille!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
da me ce la categoria apposta ma io non faccio gare e ogni tanato mi inmbuco a raduni con varie gare, ma mai vado a correre con chi fa le gare da me è impossibile ma ce sempre un percorso alternativo per chi non fa la gara...è una pacchia atomica...ristoro nei tragitti e pasta party all'arrivo per la modica cifra di 0 euro.....
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Come mai non fanno correre i minorenni scusa??? C'e qualche motivo specifico? Non sapevo sta storia...
perchè si tratta di una gara e neanche delle più semplici, occorre essere tesserati e/o maggiorenni. Anche alle pedalate ecologiche credo che i minorenni debbano essere accompagnati.
I minorenni che vogliono prendere parte ufficilamente ad una gara devono essere tesserati e partecipare a gare riservate alla loro categoria. E' così più o meno in tutti gli sport
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
boh....io gare da "infiltrato"...(anche al ristoro...:magna:) ne ho fatte diverse...mai avuto problemi, per il fatto che chi ti segue ti vuole superare e non sta certo a guardare se hai il numero; chi ti precede non sta certo lì a voltarsi ....

....nei punti di controllo....:hahaha:....sono pur sempre su sentieri di proprietà del demanio e nessuno ne ha l' uso esclusivo....quindi nessuno può obiettare che tu passi di lì.

la sola cosa da tenere a mente, è che non devi in alcun modo intralciare chi sta regolarmente partecipando alla competizione: se ti chiedono strada ( in salita e ancor più in discesa), devi accostare e lasciar passare subito i concorrenti...

detto questo....in bocca al lupo! o-o

Ben detto Rik :celopiùg:

Alla partenza ti accodi QUATTO QUATTO al gruppone in attesa del Via, in questo modo ti fai la tua "gara"......per di più se hai fiato e forza sulle gambe, ti potrai misurare con chi ti è attorno (magari contando i biker che riesci a sorpassare nel corso di tuttal la gara); potrebbe essere un metodo "infantile" ma efficace.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
perchè si tratta di una gara e neanche delle più semplici, occorre essere tesserati e/o maggiorenni. Anche alle pedalate ecologiche credo che i minorenni debbano essere accompagnati.
I minorenni che vogliono prendere parte ufficilamente ad una gara devono essere tesserati e partecipare a gare riservate alla loro categoria. E' così più o meno in tutti gli sport


Ma sta val leogra non e mica una gara di federazione e /o udace?? Allora l autore del topic non e tesserato ...:nunsacci:
 
perchè si tratta di una gara e neanche delle più semplici, occorre essere tesserati e/o maggiorenni. Anche alle pedalate ecologiche credo che i minorenni debbano essere accompagnati.
I minorenni che vogliono prendere parte ufficilamente ad una gara devono essere tesserati e partecipare a gare riservate alla loro categoria. E' così più o meno in tutti gli sport

Ma che tessera dovrei avere??:nunsacci::nunsacci::nunsacci: scusa la mia ignoranza
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Ti iscrivi ad un club magari in FCI cosi puoi partecipare a manifestazioni sportive '' importanti'' ti tesserano come agonista juniores credo . Potrai correre a tutte (diciamo tutte) le gare che vorrai senza l obbligo di essere accompagnato Inoltre potrai fare uscite con la squadra ti danno la tessera e la maglia con una piccola assciurazione in caso di..xxxx Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo