Potenziometro consiglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guara

Biker novus
11/6/19
16
0
0
40
Cavarzere
Visita sito
Bike
Scott scale
Ciao, mi sto avvicinando al mondo della "potenza", dopo aver installato una pedivella sulla BDC (ha fatto tutto un amico) che misura la potenza vorrei installare qlcs anche nella mia MTB (cannondale fs-i carbon 2 mod 2016 con SRAM x01) ma ammetto che sono totalmente ignorante in materia, vorrei capirne di piú, avete da segnalarmi cosa cercare (possibilmente usato) e come...nel senso per vedere la compatibilità con la mia bici cosa devo verificare? Grazie mille di chi vorrà darmi una mano
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.543
1.038
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.367
2.774
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Grazie mi interessava sapere qualche modello fra gli "economici" compatibili con la mia bici
ho capito .ma non ho citato te.mi ha fatto sorridere il link di Ivo.per le info che cerchi ti è stato già dato un link.per altre info non saprei.Io nn lo uso sulla mtb.Forse lo metterò sulla bdc
 

Classifica mensile dislivello positivo