posticipato orario...Domenica 3 giugno Sirente free

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Peccato non poterti fare compagnia: siamo ad un raduno sui Sibillini. Ma se ti interessa, bolle roba grossa in pentola.
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/saltafuori.gif

C'ho messo parecchio, ma alla fine dovrebbe esserci (spero): sei minutini di filmato "Sirente free".
E se Pippixe ha fatto vedere la discesa, io faccio vedere la salita, visto che la mia gopro, proprio in discesa, ha chinato il capo (in tutti i sensi), vanificando i miei sforzi per restare a ruota di Tosty, che mi dava tanta polvere lì davanti. Chiedo venia, promettendo, per il futuro , di aggiustare "il tiro".

P.S. la presenza del piccolo "backstage", dopo il finale, è stata richiesta dalla protagonista.


https://vimeo.com/43717258
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Spettacolo! Notare al minuto 1.47 l'ignaro bacarozzetto! Che chicca!

hahaahahahaha!!! Il deragliamento è spettacolare! Ma sembra quasi sia stato io a causarlo con un tamponamento... anche se non mi pare fosse andata così...





comunque...
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito

...il bacarozzetto s'è salvato, per fortuna. Quando ho raccolto la gopro, ho visto che se la filava a zampette levate.
Per il deragliamento, non mi pare ci sia stato alcun tamponamento, solo, direi, la scelta....... "non ottimale" del punto di appoggio del piede.......
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
appena tornato dal sirente la mia prima uscita all mountain veramente mountain...stesso giro vostro..o meglio quello della traccia che passa anche per i piani di pezza...che spettacolo, fatica ampiamente ripagata..bella la lunga discesa fino a rovere anche se in un paio di punti non sono riuscito ad affrontarli in sella (tipo quando c'è un doppio gradone ripido con la curva a dx dopo ecc ecc..)..dai che magari una volta riesco ad aggregarmi a voi...ciaoo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.138
5.228
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

bel video, ben fatto o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


FANTASTICO.




E dai che gliela fai. Se poi hai gradito giri come questo......sappi che sono il nostro ideale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo