Posti Mangerecci!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex

Muahah la mia ragazza non ci lavora sennò a quest'ora sarei un dirigibile!!!
Se è come dici allora il mio post non lo modifico : è tutta farina del mio sacco, non ho fatto Cut&Paste, però ho messo il link al sito...

Cmq dateci delle regole precise e sapremo rispettarle!

FantasyWEB

Biker tremendus
Eccone un'altra, Pizzeria Trattoria La Sorgente Via Pontara Sandri 8/D Tel.045 972199, si mangia un'ottima pizza e anche dei grandiosi spaghetti allo scoglio e fritto misto, uscite al casello di Verona Est (San Martino) in direzione Verona, poi alla rotonda andate a destra e passate davanti al centro commerciale, alla rotonda successiva andate a destra e entrate a Case Nuove (è di fianco al casello) andate dritto e vi troverete una curva a gomito a sinistra con di fronte un ferramente, girate a destra e dopo circa 200 metri ve la trovate sulla sinistra.
Praticamente in linea d'aria sarà 400 metri dal cesello, se chiedete li in giro ve la indicheranno tutti.

Gnam Gnam e Rignam a tutti.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Mah, io a dirvi la verià sono stanco di mangiare le solite cose e mia moglie mi ha fatto appassionare alla Cucina: vado pazzo per la cucina indiana ma anche quella magrebina mi fa sballare. Ultimamente siamo stati in un paio di ristoranti nouvelle cousine in sicilia e Vi posso caldamente consigliare iLA MADIA a LIcata http://www.ristorantelamadia.it/ benchè forse sia fuori topic, ma per chi sa gustare, non può mancarlo, di certo non ci si abbuffa!
Poi mi hanno parlato di un ristorante NC a San Giorgio di Patti (ME) che con 30/35 si mangia ottimamente: ci andiamo per il giro sui Nebrodi???

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Flamb ha scritto:
ma allora non puoi non andare a 'la Bettola' Mazzara del Vallo, Via F.Maccagnone,32 - di fronte la stazione ferroviaria. Si mangia davvero bene e si beve ancora meglio

Certo non disdegno assolutamente ne la Kucina ne l'"ambientino" da peschereccio affondato di "Don Pitrino" a Chianu Lanterna (Porto Empedocle),
decorato con 5 stelle sulla Guida Rizla+ " Rhum&Coca"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo