Posti da scendere

  • Creatore Discussione FX
  • Data di inizio

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
GOOSE ha scritto:
bike fx ha scritto:
GOOSE ha scritto:
bike fx ha scritto:
GOOSE ha scritto:
hai deciso di trasferirti??? :-o :-o :-o
si sta meglio a varazze credimi!!!!

Ciao Goose, Beh io abitavo fino a gennaio scorso da quelle parti(Legnano) , ci stavo bene tranne un pochino di freddo in inverno , beh certo che per la bike e un pò diverso , qui da mè esco di casa faccio 50 metri arrva la nevetta e ci porta sù, e poi un bel 25 km di discesa.... :-o
ahh però!!...... :-o :-o :-o
p.s.domenica torno a pila :-? :-?

Beato tè........ :-(
beato tè cosa!che per andare in un posto decente minimo devo sorbirmi un ora e 1/2 di macchina!!!

Però ne vale la pna , cmq vai sulla sezione Liguria e vai a vederti il BELINDAY
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
stai tranquillo che Bisuschio è una figata ed è fattibile...se non vuoi droppare passi di fianco al drop...ma ai muri no!! :smile: :smile: :smile:
quelli te li devi fare :soffriba:

Se c vieni anche tu e mi fai strada .......... c vengo :mrgreen:
appena mi libero dagli impegni di quota26 ci mettiamo d'accordo e andiamo a Bisuschio insieme e ti faccio un corso di stuntman :smile: :smile: :smile: :smile:
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
BIKE FX ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
stai tranquillo che Bisuschio è una figata ed è fattibile...se non vuoi droppare passi di fianco al drop...ma ai muri no!! :smile: :smile: :smile:
quelli te li devi fare :soffriba:

Se c vieni anche tu e mi fai strada .......... c vengo :mrgreen:
appena mi libero dagli impegni di quota26 ci mettiamo d'accordo e andiamo a Bisuschio insieme e ti faccio un corso di stuntman :smile: :smile: :smile: :smile:

Mmmmmmitttticoooo...bene good idea! da dormire ce l'ho pure a scrocco...dagli amici a Casorate Sempiauz... naturalmente contracambio quando vuoi , qui pochi drop...ma tanta discesa e pietre

:eek: o-o
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
BIKE FX ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
BIKE FX ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
stai tranquillo che Bisuschio è una figata ed è fattibile...se non vuoi droppare passi di fianco al drop...ma ai muri no!! :smile: :smile: :smile:
quelli te li devi fare :soffriba:

Se c vieni anche tu e mi fai strada .......... c vengo :mrgreen:
appena mi libero dagli impegni di quota26 ci mettiamo d'accordo e andiamo a Bisuschio insieme e ti faccio un corso di stuntman :smile: :smile: :smile: :smile:

Mmmmmmitttticoooo...bene good idea! da dormire ce l'ho pure a scrocco...dagli amici a Casorate Sempiauz... naturalmente contracambio quando vuoi , qui pochi drop...ma tanta discesa e pietre

:eek: o-o
tranquillo che non sono un dropman!!! ma le pietraie mi piaqquono un bel pò!! :-? :-? :-? :-? :-? ...se sei bello ti tirano le pietre..se sei brutto ti tirano le pietre...qualunque cosa fai...sempre pietre sotto le ruote troverai!!! :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo