Posti da scendere

  • Creatore Discussione FX
  • Data di inizio

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
starlaFR ha scritto:
bike fx ha scritto:
starlaFR ha scritto:
Bisuschio (VA), chiedi a Maui qui sul forum...

Grazie....mi confondo o eri tù infortunato?

sì ma siamo in tanti... dipende da che infortunio intendi (anzi più che altro da DOVE ce lo si è fatti dato che di spalle andate ce ne sono parecchie...)

Al bike park...non mi ricordo dove però, forse Le 2 Alps , non ricordo bene , cmq una cosa abbastanza recente
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
bike fx ha scritto:
starlaFR ha scritto:
bike fx ha scritto:
starlaFR ha scritto:
Bisuschio (VA), chiedi a Maui qui sul forum...

Grazie....mi confondo o eri tù infortunato?

sì ma siamo in tanti... dipende da che infortunio intendi (anzi più che altro da DOVE ce lo si è fatti dato che di spalle andate ce ne sono parecchie...)

Al bike park...non mi ricordo dove però, forse Le 2 Alps , non ricordo bene , cmq una cosa abbastanza recente

sì sì allora sono io, les gets clavicola fratturata :-?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
OCCHIO CHE A BISUSCHIO POCO PRIMA NE SONO PARTITE BEN 2 DI SPALLE NELLA STESSA GIORNATA............E' UNO DEGLI SPOT PIU' BELLI MA PIU' TOSTI DEL NORD ITALIA..........QUINDI OCCHIO!!!!!!!!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
bike fx ha scritto:
Sapreste dirmi posti da poter girare naturalmente (discesa o al massimo freeride) vicino Legnano ,Busto Arsizio, Casorate Sempione e zone limitrofe?....Thanks

Mottarone!
Hai l'autostrada che da Busto ti porta comodamente in loco!
(uscita Brovello oppure Baveno).

Se no, XC/sczzride nella vallata del Ticino.

Ciao
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
frvaz ha scritto:
OCCHIO CHE A BISUSCHIO POCO PRIMA NE SONO PARTITE BEN 2 DI SPALLE NELLA STESSA GIORNATA............E' UNO DEGLI SPOT PIU' BELLI MA PIU' TOSTI DEL NORD ITALIA..........QUINDI OCCHIO!!!!!!!!!

Allora mi tocco i coglions....no no... non ho il manico dei porco ride , drop veramente pochissimi , cmq vorrei imparare qualche cosa d + di quel che sò...
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
tettabeta ha scritto:
bike fx ha scritto:
Sapreste dirmi posti da poter girare naturalmente (discesa o al massimo freeride) vicino Legnano ,Busto Arsizio, Casorate Sempione e zone limitrofe?....Thanks

Mottarone!
Hai l'autostrada che da Busto ti porta comodamente in loco!
(uscita Brovello oppure Baveno).

Se no, XC/sczzride nella vallata del Ticino.

Ciao

Lo conosco il Mottarone ci ho girato nel 99 e molto bello , anche se noi qui non abbiamo niente a che invidiare...
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
GOOSE ha scritto:
hai deciso di trasferirti??? :-o :-o :-o
si sta meglio a varazze credimi!!!!

Ciao Goose, Beh io abitavo fino a gennaio scorso da quelle parti(Legnano) , ci stavo bene tranne un pochino di freddo in inverno , beh certo che per la bike e un pò diverso , qui da mè esco di casa faccio 50 metri arrva la nevetta e ci porta sù, e poi un bel 25 km di discesa.... :-o
 

GOOSE

Biker superis
12/4/03
382
0
0
53
CASTANO PRIMO (MI)
Visita sito
bike fx ha scritto:
GOOSE ha scritto:
hai deciso di trasferirti??? :-o :-o :-o
si sta meglio a varazze credimi!!!!

Ciao Goose, Beh io abitavo fino a gennaio scorso da quelle parti(Legnano) , ci stavo bene tranne un pochino di freddo in inverno , beh certo che per la bike e un pò diverso , qui da mè esco di casa faccio 50 metri arrva la nevetta e ci porta sù, e poi un bel 25 km di discesa.... :-o
ahh però!!...... :-o :-o :-o
p.s.domenica torno a pila :-? :-?
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Sig. Bike fx.......se vieni a Mornago vicino a Vergiate ti porto su io a bisuskio ke ti facciamo fare delle belle discesine...aperte tutto l'anno (in teoria).........E una cosa: a Casorate Sempione al maxximo scendi dalle scale della kiesa fino sullo stradone.... :smile: ....dai fatti sentire!
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
Sig. Bike fx.......se vieni a Mornago vicino a Vergiate ti porto su io a bisuskio ke ti facciamo fare delle belle discesine...aperte tutto l'anno (in teoria).........E una cosa: a Casorate Sempione al maxximo scendi dalle scale della kiesa fino sullo stradone.... :smile: ....dai fatti sentire!

Certo!!!!!!!! dai... mi faccio sentire , lo sò lo sò....che a Casorate nienteeeeeee :smile:

PS. Vabbe che son vecchio :cry: ........ma del Sig.... noooooooooo
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
GOOSE ha scritto:
bike fx ha scritto:
GOOSE ha scritto:
hai deciso di trasferirti??? :-o :-o :-o
si sta meglio a varazze credimi!!!!

Ciao Goose, Beh io abitavo fino a gennaio scorso da quelle parti(Legnano) , ci stavo bene tranne un pochino di freddo in inverno , beh certo che per la bike e un pò diverso , qui da mè esco di casa faccio 50 metri arrva la nevetta e ci porta sù, e poi un bel 25 km di discesa.... :-o
ahh però!!...... :-o :-o :-o
p.s.domenica torno a pila :-? :-?

Beato tè........ :-(
 

GOOSE

Biker superis
12/4/03
382
0
0
53
CASTANO PRIMO (MI)
Visita sito
bike fx ha scritto:
GOOSE ha scritto:
bike fx ha scritto:
GOOSE ha scritto:
hai deciso di trasferirti??? :-o :-o :-o
si sta meglio a varazze credimi!!!!

Ciao Goose, Beh io abitavo fino a gennaio scorso da quelle parti(Legnano) , ci stavo bene tranne un pochino di freddo in inverno , beh certo che per la bike e un pò diverso , qui da mè esco di casa faccio 50 metri arrva la nevetta e ci porta sù, e poi un bel 25 km di discesa.... :-o
ahh però!!...... :-o :-o :-o
p.s.domenica torno a pila :-? :-?

Beato tè........ :-(
beato tè cosa!che per andare in un posto decente minimo devo sorbirmi un ora e 1/2 di macchina!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo