• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate qui tutti i vostri vp-free

Matteoxr

Biker serius
3/4/06
104
0
0
Verona - Brescia
Visita sito
don micu al posto della gomma nera puoi utilizzare il cristal trasparente. è il materiale utilizzato per fare gli sticker per le moto da enduro/cross.
lo trovi in vendita in fogli di varie dimensioni, ti posso assicurare che protegge molto bene essendo spesso. io lo uso da un po' e tiene bene
(online ho trovato questo http://www.cemoto.it/articolo.php?id=844)

l'alternativa consiste nell'usare i fogli della 3m che vengono utilizzati in alcune macchine all'altezza del passaruota posteriore. è un materiale simile al cristal ma più sottile e dovresti trovarle nei negozi che vengono materiali per carrozzerie
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
vp-free ultima serie 2008...
Molto bello, e anche il colore a me piace.... mi piace mooooolto la fox 40, però non sò se la monterei, trovo, attualmente il vp molto agile, reattivo e pronto, non sò se con la fox manterrebbe queste caratteristiche.
Forse come dicono gli altri varrebbe la pena smogliarla un pò, magari rivestendola con qualcosa di più trasparente..... reggicalze, tanga lingerie..... non sò
Approposito x matteo: quanto è spesso il cristal? io ho comprato un rotolo 3m (pagato un' occhio della testa) ma ho visto in giro altre pellicole adesive spesse il doppio (circa 0,5mm)....
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...sto' ultimando il rimontaggio del VP,ero abbastanza sicuro di farlo mono corona...ora pero' sono tentato di mettere doppia/deragliatore...
..singola da 34? o 32/22?






 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
...sto' ultimando il rimontaggio del VP,ero abbastanza sicuro di farlo mono corona...ora pero' sono tentato di mettere doppia/deragliatore...
..singola da 34? o 32/22?
ciao...prima di tutto complimenti per la biga...davvero bella...poi x quanto riguarda la guarnitura io ti consiglierei la doppia...visto che è una bici abbastanza pedalabile considerando l'allestimento...
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..grazie per i complimenti.
..il "problema" e' che non vorrei rinunciare al guidacatena.Solo che montandone uno da doppia ci sarebbe un po' di peso in piu': bash+tendi+deragliatore+manettino....ma di contro montandolo singolo,non raggiungerei appieno l'obbiettivo di renderlo piu' che discretamente pedalabile (fermo restando che la destinazione e' assolutamente a dislivello negativo!)

..consigli per un tendi per doppia? Cosi inizio a farmi un'idea (non e' iscg,e' del 2007)
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...per caso hai quello con una piccola guida anche nella parte superiore?
se si il problema di quel tendi e' che mi ruberebbe troppo spazio tra la calotta del mov.centrale e il telaio impedendomi un serraggio ottimale della pedivella SX
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Mi correggo: 73 (con linea catena da 56) il vecchio 83 il nuovo, anche se credo che si possa "inventare" qualcosa:

[URL]http://www.santacruzmtb.com/vpfree/index.php?faq=1&ID=0158


Se qualcuno capisce bene l'inglese e azzarda una traduzione gli sarei grato, è un discorso che mi interessa parecchio[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo