postate le foto delle vostre bici

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
Aggiungo le foto della mia prima BMX:

48598092.jpg


14696511.jpg


Bike check (riporto dal sito, tantè che è tutta stock):
Frame: Hi Tensile strength 1020 steel 20.25" Toptube
Fork: Ruption Hi Tensile strength 1020 steel
Bars: Ruption Hi Tensile 1020 steel Bar 7.5"
Gearing: 25T/9T
Headset: 1 1/8" A Headset threadless
BB: American BB Unsealed
Pedals: Wellgo plastic freestyle
Stem: Ruption 55mm alloy front load
Sprocket: Ruption 25T steel
Cranks: 1 pc 175mm
Tyres: Innova 20" X 2.25" tyres
Front Hub: 36 Hole, 10mm unsealed
Rear Hub: 36 Hole, 14mm semi-sealed cassette with Chromoly axle
Rims: Alloy, 36 Hole
Rear Brake: Tektro Forged Alloy U-brake
Freewheel: 9T Cassette cog
 

booz

Biker velocissimus
giraci e basta, tanto romperai le pedivelle monopezzo di ferraccio o il bb looseball che a cambiarle ti costeranno come tutta la bici
(per questo era meglio prendere subito una bici con pedivelle/asse 2 o 3 pezzi e cuscinetti sigillati )
per ora SALTA
ps: hai accorciato troppo il filo del freno
 

booz

Biker velocissimus
perchè ti sembra troppo accorciato? il freno lo voglio reattivo, con pochissima corsa. così anche con lievissime pizzicate un pò frena!

appena provi un barspin ( anche coi piedi per terra, per esercitarti a riprendere il manubrio) te ne accorgi...
oppure al primo volo ben fatto che il manubrio ti frulla un poco vedi...
non ci fai nemmeno x-up ( che è uno dei primi giochetti ) corto così.
guardati dei video che capisci subito perche si usa cavo lungo,rotor o niente freni
ciao
 

Curelin

Biker urlandum
29/9/12
511
0
0
Palermo
Visita sito
ah si, coi piedi per terra l'ho provato il barspin! tutto tranquillo, si gira tranquillamente senza bloccare la ruota!

ps: ho tolto gli adesivi, è molto più secsi tutta nera :mrgreen:
sperando che il tempo tenga, domani vedo di fare un pò di foto all'aperto.

edit: ho comunque seguito il vostro consiglio ed ho smollato un pò il cavo. in compenso ho stretto la "pinza".
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Scusate, fermo restando che in effetti il forum non dovrebbe essere usato per domande del genere, ma la faccio lo stesso (giuro è l'ultima): sulla ruption phase non si può montare il rotor, vero? Almeno io non riesco....ciao
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Sono bellissime le Crazy Bob, le metterei per "motardare" una XC..

noi le montiamo su l'exalt e sul core per girare in città,a roma sono eccezzionali ti permettono pieghe da moto,stabili sui sampietrini,ed anche abbastanza sullo sterrato,poi non si consumano mai!
 

Allegati

  • DSC00304.jpg
    DSC00304.jpg
    62,5 KB · Visite: 64

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Ciao, dopo un po' di lavoro, pubblico la mia nuova (si fa per dire) ghettobici su telaio rocky mountain in alluminio con ruote 24''...
 

Allegati

  • DSCN6154.jpg
    DSCN6154.jpg
    59,8 KB · Visite: 30
  • DSCN6155.jpg
    DSCN6155.jpg
    59,9 KB · Visite: 37
  • DSCN6156.jpg
    DSCN6156.jpg
    56,2 KB · Visite: 32

Lore Ska

Biker serius
27/6/09
250
0
0
Desio (MI)
Visita sito
Bike
Ghost SL Amr
ciao ragazzi, dopo due anni di indecisione mi sono deciso a farmi un mezzo "serio" per rimpiazzare la mia hardy da 16". ho finito di montarlo un'ora fa, l'impressione iniziale è di non saper fare nulla con la forcella rigida rispetto a quella ammortizzata , è normale? hahahahaha

PS: il peso sta sui 12,7 kg con i pedali , è ok secondo voi? ovviamente ci sono ampii margini di miglioramento (tre pezzi, mozzi serii, gomme più leggere,pedali in plastica, attacco manubrio più leggero dato che quello di ora è una bestia no-brand da 380gr) , ma li valuterò in futuro quando avrò qualche soldino in più...

 
  • Mi piace
Reactions: Astroluca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo