postate le foto delle vostre bici

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ecco com'è adesso la mia Absolut:

2aj0y8g.jpg
Bella, io ho ordinato la Absolute AL 1, bianca :celopiùg: Arriva la settimana prossimaaaaaa.......
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
bella! va meglio con lo spessore sopra? l'unica cosa che "stona" secondo me è lo stem.... mi sembra troppo lungo.... per il resto veramente bella....

ora distruggila!!:celopiùg:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
a me quel tendi catena cosi pare una schifezza scusa se te lo dico:$$$::$$$::$$$: ,o lo metti dietro sul forcellino (tipo cambio) oppure prendi una catena a mezze maglie cosi hai piu possibilità di tenderla ma il tendi messo cosi bleahhhh!!!!:smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi associo, e aggiungo anche che nel tuo caso ti basterebbe la sola rotella nella parte inferiore, in quanto al 99% la catena sfugge da sotto.. se avessi il cambio ti servirebbe anche sopra, ma se la linea catena è giusta e la rotella inferiore tensiona bene la catena, allora non scappa di sicuro!

Una cosa così insomma:

dmr_chain_tensioner_ant.jpg


Oppure da dietro così:

da_bomb_rl-3.jpg
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
concordo ma se non hai la possibilità di prendere altri tendicatena o catene come lui l'unica soluzione è arrangiarsi con quello che si ha....

P.S: io te lo avevo detto che la catena dovevi passarla sopra.... e togli il guida catena sopra che non serve a niente...
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
????in che senso?????????chiedi al marmuz lui ne ha sempre di questi pezzi qui ...
concordo ma se non hai la possibilità di prendere altri tendicatena o catene come lui l'unica soluzione è arrangiarsi con quello che si ha....

P.S: io te lo avevo detto che la catena dovevi passarla sopra.... e togli il guida catena sopra che non serve a niente...
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
non era riferito a marmuz.... dicevo che siccome monster energy non può prendere pezzi x motivi vari si deve arrangiare con quello che ha... comunque se toglie il guidacatena gli rimane solo il tendicatena come la prima foto che ha postato marmuz.... quel tendicatena lo avevo anche io ed è formato da due pezzi... quindi basta togliere il pezzo sopra e il problema si risolve....
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

MONSTER ENERGY

Biker serius
9/6/09
260
0
0
Torino
Visita sito
non era riferito a marmuz.... dicevo che siccome monster energy non può prendere pezzi x motivi vari si deve arrangiare con quello che ha... comunque se toglie il guidacatena gli rimane solo il tendicatena come la prima foto che ha postato marmuz.... quel tendicatena lo avevo anche io ed è formato da due pezzi... quindi basta togliere il pezzo sopra e il problema si risolve....

appunto, non è che i pezzi mi piovano dal cielo, è già tanto che i miei mi abbiano lasciato fare questa modifica...poi l'estetica è un'altro discorso, l'importante è che funzioni!! non devo mica comprarmi la minicorona perchè è più figa :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo