postate le foto delle vostre bici

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
guarda che hai scritto bene....:oops:
ps: sono un bastardone

Ok non ci sto capendo più niente!
Ma se carrozziere si scrive con due z, e quindi la la legge "zio zie zia" è stata controvertita, in cosa mai potremmo più credere?
Per questo noi giovani siamo allo sbando, siete voi (si Booz parlo della tua generazione!) che ci avete insegnato delle regole che per primi infrangete, cosa vi aspettate da noi a questo punto?
....OK, NON HO DORMITO NEANCHE QUESTA NOTTE, SI SENTE VERO?
 

booz

Biker velocissimus
io della vita non ho mai capito un ca$$o figurati avere responsabiltà generazionali....
comunque tanto per tornare ot due fotine coi cavi rosa da gaio rider..
le avevo fatte per venderla e prendere un nuovo biemmino..poi al park ho deciso di tenerla ancora un poco..

picture.php

picture.php
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
io della vita non ho mai capito un ca$$o figurati avere responsabiltà generazionali....
comunque tanto per tornare ot due fotine coi cavi rosa da gaio rider..
le avevo fatte per venderla e prendere un nuovo biemmino..poi al park ho deciso di tenerla ancora un poco..

Quanto è underground 'sta bici (non ho trovato un aggettivo migliore).

@Raw :celopiùg:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Booz, mio caro, giungiamo al momento dei ricatti morali (cioè fatti con le more)

1^mora: Se prendi una di quelle microcose per bambini spastici non ti sono più figlio adottivo.
2^mora: Se prendi una di quelle microcacate per bambini spastici non ti sono più aglievo
3^mora: No.
4^mora: pensa ai tuoi cari, loro ti amano, non deluderli con una di quelle spisellatine da 20pollici.

Fine.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Boom, mio caro, giungiamo al momento dei ricatti morali (cioè fatti con le more)

1^mora: MA
2^mora: VAI
3^mora: A
4^mora: F@NCUL#

Le 20" regnano e Raw puzza
Fine.
Ma tutto sommato anche le 26" e le 24" regnano e l'odore di Raw non è male (forse e colpa di tutti gli energy drink che trangugia)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ecco le foto della mia bmx....l'ho comprata usata e essendo alle prime armi non volevo spendere tanto!!!
..avanti con i suggerimenti e con le vostre opinioni!!!

io ero intenzionato a cambiare corona perche' assolutamente non mi piace vedere quella "cosa" tutta piena...

è una felt quindi tutto sommato non male...non ha il 3 pezzi e questo non è un bene e probabilmente non è nemmeno full cromo e questo non è un bene...insomma secondo me per cominciare è una buona bici, divertitici finche regge, i soldi non spenderli in corone per l'estetica, conservali per comprare una bici migliore in futuro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo