postate le foto delle vostre bici

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
quasi come la mia, forkona rigida e telaio slopato! ma io l'xup non lo so fare quindi non ho messo il cavo all'interno del cannotto sterzo... ma se lo sapessi fare verrebe lo stesso tanto il cavo post. è lungo e riesco a fare due giri di manubrio...

oink o-o
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io ero alle basi(alzando la ruota e basta) anni ed anni fa.ora con sta bici vorrei imparare qualcosina.se poi mi rompo o non la uso ci monto un telaio pedalabile.
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
ecco la foto della mia anvil con lo stem bianco...



ah è ovvio che stem, pedali e manubrio sono dipinti a bomboletta da me... sarò poser ma non cambio pezzi solo per il colore...
e poi è una vernice che tiene di brutto!!!!!!
 

Trick

Biker ultra
ecco la foto della mia anvil con lo stem bianco...



ah è ovvio che stem, pedali e manubrio sono dipinti a bomboletta da me... sarò poser ma non cambio pezzi solo per il colore...
e poi è una vernice che tiene di brutto!!!!!!

in questo forum come nel resto d'italia, se uno vuole farsi una bella bici viene considerato poser....secondo me nn è affatto cosi....è naturalissimo che ogniuno voglia una bellissima biga..... cmq figa
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ecco la mia Chase bella revisionata e riverniciata.. sembra assurdo ma anche solo smontandola e rimontandola con cura, si sente un sacco la differenza.. piu scorrevole e precisa..

Dopo alcuni tentennamenti di fronte alla scelta del colore, ho optato per rifarla nera opaca come originale. Oltre a essere piu facile da applicare, è piu facile da ritoccare in caso di botte o graffi.. poi lo sporco si nota meno ehehe.. cmq è montata così:

Telaio Cannondale Chase '04 taglia M
Marzocchi DJ3 100mm QR
Serie sterzo FSA con adattatore da 1,5 a 1 1/8
Stem e barra FUNN da 25,4
Movimento centrale RaceFace evolve DH
Guarnitura truvativ Hussefelt con corona da 32
Pedali Crank Brothers 5050x neri e alluminio
Cerhio ant. Mavic 321 con mozzo Deore
Cerchio post. Da Bomb Racing con Da Bomb Singlespeed kit
Freno post. Hayes Nine disco da 160
Pneumatici Specialized 2,3
Reggisella Specy con sella originale Kona


 

rab

Biker tremendus
Finalmente completata!!!
Adesivi arrivati stamane...e il risultato e' questo :mrgreen:

dmrscalata.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo