postate le foto delle vostre bici

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
valgono anke le bici da trial?
photo0008ta6.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Le avevo già postate da un' altra parte ma credo facciano sempre la loro figura in 3d come questi..

Cannondale Chase '04: Rispetto alla foto gli ho tolto gli adesivi, cambiato le gomme con le specy da dirt 2.3, e i pedali che ora sono dei crankbrothers 5050x neri..



Da Bomb MolotovII: nessuna modifica da quando l'ho presa.. ma probabilmente in futuro opterò per una singola da 36 davanti in luogo della doppia 22-32 ora montata..

 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
@ Freemark

Ho visto che hai scritto che la tua Coust arriva a pesare 10,2 kg...che cosa monti di bello?

mmh,niente di ke....un po' di viteria in ergal(ove possibile)copertoni(big betty post:880gr e davanti vario:x street un ritchey da 430gr...e sui sassi try all)
cerchio ant originale,e' un alex,lo chiamo cerchio solo xke' e' tondo:cry:cmq pesa moolto poco
freno ant magura marta
sono senza cambio o tendicatena
questo e' tuttoo-o
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
mmh,niente di ke....un po' di viteria in ergal(ove possibile)copertoni(big betty post:880gr e davanti vario:x street un ritchey da 430gr...e sui sassi try all)
cerchio ant originale,e' un alex,lo chiamo cerchio solo xke' e' tondo:cry:cmq pesa moolto poco
freno ant magura marta
sono senza cambio o tendicatena
questo e' tuttoo-o

Il cerchio posteriore è un Tryall o è l'alex sforazzato? La guranitura è quella originale o hai cambiato qualcosa, tipo il ruota libera?

Thanks
 

BEagle

Biker serius
27/12/06
119
0
0
Bellinzona (CH)
Visita sito
Solo un commento??? Sono davvero offeso cazzo!! Come si fà ad eliminare l'account sul forum??

ahahhahahah... Comunque, freemark, tanta gente invece di fare commenti stupidi come i tuoi preferisce stare zitta.

PS: Oggi ho montato manubrio Adamant e disco Viz. Il manubrio è bello e mi trovo benino, forse è venuta un po' troppo bassa ora, il disco invece non và proprio bene (penso che torno all'hope entro poco).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo