postate le foto delle vostre bici

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
nono sempre la stessa solo aggiornata (nemmeno tanto)...a breve avremo u nuovo prototipinooo non vedo l'ora.... intanto gasatevi... è un pò diversa dalle ultime postate, 2 freni, 2 sospensioni e anche il cambio, manca solo il motore
ahahahahah
cia
 

Allegati

  • fullina1.jpg
    fullina1.jpg
    47,6 KB · Visite: 23
  • fullina2.jpg
    fullina2.jpg
    41,7 KB · Visite: 25
  • fullina3.jpg
    fullina3.jpg
    55,9 KB · Visite: 47

raw69

Biker marathonensis
nono sempre la stessa solo aggiornata (nemmeno tanto)...a breve avremo u nuovo prototipinooo non vedo l'ora.... intanto gasatevi... è un pò diversa dalle ultime postate, 2 freni, 2 sospensioni e anche il cambio, manca solo il motore
ahahahahah
cia

bellissima!!!! complimenti jack...ma sbaglio oppure hai fatto rifare solo la parte anteriore del triangolo del telaio nera???:nunsacci:
cmq molto bella...gasa!!!:smile:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Cavoli Giacomino...
però la bi-ammo è veramente truzza! ma rispetto!
Anche io voglio scritto il mio nome sulla mia bici, anche se non sono un pro come te :adore!:
mi gasa troppo...ma è aerografo o adesivo?
 

Mitzkal

Biker augustus
Bella zama come piace a me ;-)

Unico appunto... quelle guaine mi mettono paura solo al pensiero (se penso al secret spot dove giro io, dopo 2m si strappano per forza in qualche ramo), oltre che essere antiestetiche (fanno a pugni col resto della bici).

Vai giù di Tr!xer (a parte che credo che Fede MDE abbia le capacità per farne uno), il cambio piantalo nel telaio :-|


Dicci qualcosa sul proto... I-Link? :sbavon:
Singlespeed infulcrata sul BB?
Rigidino FR con 200mm davanti?

Sbottonati, sù!
 

raw69

Biker marathonensis
Bella zama come piace a me ;-)

Unico appunto... quelle guaine mi mettono paura solo al pensiero (se penso al secret spot dove giro io, dopo 2m si strappano per forza in qualche ramo), oltre che essere antiestetiche (fanno a pugni col resto della bici).

Vai giù di Tr!xer (a parte che credo che Fede MDE abbia le capacità per farne uno), il cambio piantalo nel telaio :-|


Dicci qualcosa sul proto... I-Link? :sbavon:
Singlespeed infulcrata sul BB?
Rigidino FR con 200mm davanti?

Sbottonati, sù!

:smile::smile::smile::smile::smile:

cmq per i cavi sul mio bottle li ho legati insieme con nastro isolante, un pò come ha fatto pokoj con la sua vecchia tazer, ma non li ho legati per tutta la lunghezza, ho preso dei pezzi e a distanze regolari li ho legati...ecco come ho fatto:



mi piace molto come risultato estetico:-P:-)

o-oo-oo-o
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Ma che fatto fare/aerografato/adesivo... Si vede a 10km pure con le foto da cellu che è fatto a bomboletta a muzzo!! Si vede che non conoscete il ciccione abbastanza bene... Il trixer secondo me aparte che è brutto ti rialza un botto l'attacco, e poi tanto ti rimane il cavo del cambio... Va benissimo cosi, tanto non è una bici da freeride tra i rami ma da slopestyle!

Per il proto ve lo dico io, in pratica sara un... Ah no niente invece non ve lo dico, li vedrete quando li avremo!! :hahaha:
 

Mitzkal

Biker augustus
Ma che fatto fare/aerografato/adesivo... Si vede a 10km pure con le foto da cellu che è fatto a bomboletta a muzzo!! Si vede che non conoscete il ciccione abbastanza bene... Il trixer secondo me aparte che è brutto ti rialza un botto l'attacco, e poi tanto ti rimane il cavo del cambio... Va benissimo cosi, tanto non è una bici da freeride tra i rami ma da slopestyle!

Per il proto ve lo dico io, in pratica sara un... Ah no niente invece non ve lo dico, li vedrete quando li avremo!! :hahaha:

31675.jpg


C'è rimedio a tutto :celopiùg:
Con questo si recupera in altezza :-)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
escursioni? bike check?


esc post 100 / 130
esc ant 100/ 140 (55 ata modificata per rideurre l'esc:spetteguless:)

il resto del bike ceck è:

PEZZI A MUZZO CHE AVEVO A CASA ahahahahahah

ma ora come ora è un pò un'accozzaglia di pezzi.. ma appena mi arriva quella nuova gasiamo un bike ceck fatto un pò meglio e con pezzi che spaccano...

per il novo prototipo in pratica si tratta di. . . . . . . . .(messaggio cancellato da MDEBIKES....causa spionaggio industriale).. . . . . . . . . .

ihih.. no dai non vi posso dire, lo vedrete spero verso aprile, comuqnue sarà una bella roba!!

ciao ciao:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo