postate le foto delle vostre bici

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
grazie boom....cmq si....la sella nn piace nemmeno a me,ma era cn la bici quando l'avevo comprata e quindi c'è ancora...ma appena trovo qualcosa di carino la cambio....magari molto bianca,quindi molto bella!:celopiùg:

:hahaha:
Guarda, non so se si trova facilmente, ma io sulla p2 ho la specialized fuse come sella, semplice, bianca e comoda, tuttosommato, e te la consiglio se la trovi..:celopiùg:

il problema delle selle bianche è che si sporcheggiano in fretta....
 

booz

Biker velocissimus
la roba ke c'è sopra sulla sella serve per infilare la brugola e girare la vite ke c'è sotto e ke si avvita e blocca la sella nel post...

no pasto forse non mi sono spiegato, dicevo selle tradizionali con telaietto da 8mm invece che 6mm ( standard mtb ).
visto che tutte le selle da dirt e bmx hanno il telaietto maggiorato mi chiedevo se qualcuno ne avesse montata una su un reggisella standard invece che apposito, perchè per il mio telaio spitfire non trovo altro reggi a parte quello della fireeye che però ha il clamp per selle standard.
le selle normali si piegano...ma non verrei rompere il reggi facendo lavorare il clamp alla ca$$o
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
no pasto forse non mi sono spiegato, dicevo selle tradizionali con telaietto da 8mm invece che 6mm ( standard mtb ).
visto che tutte le selle da dirt e bmx hanno il telaietto maggiorato mi chiedevo se qualcuno ne avesse montata una su un reggisella standard invece che apposito, perchè per il mio telaio spitfire non trovo altro reggi a parte quello della fireeye che però ha il clamp per selle standard.
le selle normali si piegano...ma non verrei rompere il reggi facendo lavorare il clamp alla ca$$o
so ke nn l'ho citato ma io rispondevo a renegade che 1 pò di messaggi più in basso chiedeva cos'è quella roba al centro delle pivotal..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo