postate le foto delle vostre bici

sad guy

Biker serius
30/5/07
141
0
0
monza
Visita sito

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
wow, è spettacolare questa bici, sembra che tu la tenga da vero maniaco!!

comunque mi pare che abbia cambiato i nippli, i pedali e soprattuto ora è in versione brakeless!!

si ho cambiato pedali,tolto i freni ed ho messo lo slack del freecoaster al massimo,ora ho un quarto di giro a vuoto prima che riagganci,almeno evito (o riduco le probabilità) di cappottare all'indietro quando vado in fakie e si riagganciano i pedali. diciamo che cerco di tenerla al meglio,non sono un maniaco ma quando ho tempo ci perdo due minuti per sistemarla. e cmq i graffi etc etc in foto si notano poco =)
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
@bedeath: dovresti provare un freecoaster per capirlo..in pratica é quello spazio in cui i pedali girano liberamente e la ruota posteriore é sganciata dal mov. centrale,se vai oltre senti che i pedali si riagganciano normalmente e riprende a funzionare

@trick: li danno per gold ma sono un aranciastro/marrone,lo stesso colore del geisha street. quelli della ruota posteriore l'ho presi da dans comp,quelli anteriori stesso colore ma + corti da ebay. ecco il link

http://cgi.ebay.it/75-alloy-spoke-n...ryZ48845QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo