• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

postate le foto delle vostre bici

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
perchè quello passa il convento???

anche con forcella rigida però ha il suo perchè

da ammirare l'essenzialità minimalista...

mi piace proprio. ma nobrio e stem, verniciati bomboletta??
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
Ci ho fatto un giretto ieri sotto casa; per i miei 31 anni la rigida è troppo radicale...
Anche solo 80mm mi salvano i polsi

vero!

ma spera di non spaccare la tora troppo presto... la usano in 4X, ma gli atterraggi lì non sono violenti...
poi qualcuno la usa anche in street, ma quel qualcuno probabilmente può permettersi di cambiarla spesso...
(io ho già rotto 2 DJ, quindi personalmente non metterei mai una tora)
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
eccola da poco alcune modifichine leggere




alla fine via il freno davanti, un paio di hookworm il cavetto bianco perchè mi strippa troppo e una restrittina al manubrio perchè era troppo largo! ora ci devo solo dare dentro!
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Bella PIGIAMA o-o (come ti trovi con le Hookworm? Io ne ho un paio qui ma ho paura a montarle.. )

k bellezza il telaio in acciaio....tremendamente elegante....

cmq le hoohworm fanno paura,montale e ti diverti.....ovvio,nello street... vanno anke in sterrato,ma nn danno troppo confidenza,anke se x essere lisce fanno anke troppo,giusto sul battuto possono ancora dire la loro....
fammi sapere...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io la Chase la uso solo su asfalto, quello dello skatepark per intenderci.. per lo "sterrato" ho altro, su cui monto delle 2.2 tassellate.. oggi le monto allora.. Anche se pensavo fossero un pò troppo pesanti..
Cmq a me ste bighe rigide piacciono tantissimo.. ma devo frenare l'istinto, altrimenti il portafoglio s'incazza!
 

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com

hai ragione.....sono belle compattine,dei giocattolini.....
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma guarda rispetto a auelle di serie le MOTO DIGGER più pesantuccie anche perchè son 2.5 vs 2.3 ovvio però mi ci trovo da dio scorrono benissimo un altro pianeta proprio sullo sterrato ammetto che ho un po di panico ma non ci giro molto per cui...se le hai mettile su ;)

per il nano la mamma sarà felice del complimento ahahahaha!!


però madonna che botta passare da una stinky a una zero escursione :DDDD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo