postate le foto delle vostre bici

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
appena arrivate le gomme biache, la prima intenzione era di farla diventare così:

tuttabiancacopiatr5.jpg


ma sarebbe stato troppo sbattimento riverniciare pure il telaio...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
perché la uso solo per street e non ne vedo l'utilità visto che nei salti + grossi da quasi fermo scendo stile trial, sulla ruota posteriore...
e le scalinate fatte a palla vengono assorbite, è tutto acciaio...

oink o-o
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
ciao ragazzi ecco la mia e un po pinpata xke l'ho fatta diventare dirt puro....almeno dall'originale...cmq ade se riesco a vendere il mio ...volevo cambiare telaio...cmq qst a me nn dispiace...o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
ma che vuol dire motivo "..." ?? mah

MEGA off topic:

forse non hai capito.. non ha senso che tu ci intasi il forum di messaggi inutili che poi ti cancellano, e poi ne scrivi un altro per sapere perchè li hai cancellati.. cioè il povero Matt dovrà pur fare il suo lavoro, se hai qualcosa da chiedere riguardo al suo operato, è meglio che glielo segnali via MESSAGGIO PRIVATO. Altrimenti dovrà cancellarti anche questo, che da quanto ricordo non è nemmeno l'unico, e tu magari ti chiederai "ma perchè me l'ha cancellato" e così non sarà mai finita. In altri forum, cè gente che è stata bannata per meno. Fortunatamente per te, qui i moderatori sono fin troppo moderati..

Scusa il mio sfogo, non cè e non deve esserci niente di personale, ma qui troppo spesso si supera il limite.

FINE off topic.
 
  • Mi piace
Reactions: matt-91

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
MEGA off topic:

forse non hai capito.. non ha senso che tu ci intasi il forum di messaggi inutili che poi ti cancellano, e poi ne scrivi un altro per sapere perchè li hai cancellati.. cioè il povero Matt dovrà pur fare il suo lavoro, se hai qualcosa da chiedere riguardo al suo operato, è meglio che glielo segnali via MESSAGGIO PRIVATO. Altrimenti dovrà cancellarti anche questo, che da quanto ricordo non è nemmeno l'unico, e tu magari ti chiederai "ma perchè me l'ha cancellato" e così non sarà mai finita. In altri forum, cè gente che è stata bannata per meno. Fortunatamente per te, qui i moderatori sono fin troppo moderati..

Scusa il mio sfogo, non cè e non deve esserci niente di personale, ma qui troppo spesso si supera il limite.

FINE off topic.

qualcuno che capisce!!!! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo