postate le foto delle vostre bici

mirk86

Biker novus
20/7/10
16
0
0
veneto
Visita sito
l'ho pagata 520 dal chain reaction.

grazie per i complimenti marmuz!

nameand, non ho intenzioni di girare vicino alle macchine...

ciao

Complimenti per l'acquisto
Ed e' propio la bmx che sto sono in procinto di comprare e volevo prenderla propio da crc
Ma ho un dubbio e dal sito nn riesco a capire
Le spese di spedizione sono incluse o quanto costano????
 

tsmi

Biker popularis
17/6/10
78
0
0
bologna
Visita sito
Complimenti per l'acquisto
Ed e' propio la bmx che sto sono in procinto di comprare e volevo prenderla propio da crc
Ma ho un dubbio e dal sito nn riesco a capire
Le spese di spedizione sono incluse o quanto costano????


guarda, le spese sono incluse, ma dai una guardata anche a questa wtp che ha un buon prezzo e sembra aver una componentistica migliore(l'ho trovata dopo il mio acquisto): http://www.the-bike-warehouse.com/k...ustblack&sid=q9eq1457738kx35r3670444wowb2n358

costa tipo 500 euro, spedizione inclusa. è in offerta perchè è il modello 2010...bellissima! c'è anche il modello rosso.
inoltre è di un'impresa tedesca e non americana come la verde, quindi sarebbe interessante scegliere questa per sostenere il mercato europeo.
ha tutta la componentistica salt e eclat, che fanno la roba di qualità.

mi sembra una grandissima occasione!
dobbiamo soltanto sentire i pareri degli altri sull'affidabilità del sito, visto che non lo avevo mai visto....

ciao
 

booz

Biker velocissimus
Credo che quella faccina te la debba riservare per un post precedente a quello del buon Booz, al quale il vecchio si riferiva...

vecchio un ca$$o....e pensi che mi spaventi quel manganellino agitato come sostituto fallico dal bobbye ?
mica sono una vecia da far attraversare sulle strisce....
ecco meglio tornare nel mio buco che litigo pure da solo
 

mirk86

Biker novus
20/7/10
16
0
0
veneto
Visita sito
guarda, le spese sono incluse, ma dai una guardata anche a questa wtp che ha un buon prezzo e sembra aver una componentistica migliore(l'ho trovata dopo il mio acquisto): http://www.the-bike-warehouse.com/k...ustblack&sid=q9eq1457738kx35r3670444wowb2n358

costa tipo 500 euro, spedizione inclusa. è in offerta perchè è il modello 2010...bellissima! c'è anche il modello rosso.
inoltre è di un'impresa tedesca e non americana come la verde, quindi sarebbe interessante scegliere questa per sostenere il mercato europeo.
ha tutta la componentistica salt e eclat, che fanno la roba di qualità.

mi sembra una grandissima occasione!
dobbiamo soltanto sentire i pareri degli altri sull'affidabilità del sito, visto che non lo avevo mai visto....

ciao



Figata
Mi sa che prendo quella!!
Ma perche fan cosi fatica a scrivere il peso della bici.... Son peggio delle donne c***arola!!!
Sapete quanto pesa la Trust?
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
finalmente sono passato al "lato oscuro"
questa è la mia p.2 crmo 2010 dopo averla ritirata dal mio caro biciclista e dopo il tragitto negozio-casa attraverso un trail (20kmcirca) locale che passa lungo il fiume...huhu eh si le gambe ci stanno perfette e sono riuscito pure a pedalarla per tutto il sentiero...pure sulle salitine :mrgreen: sono contentissimo!
poi dopo pranzo sono andato a provare a fare bunnyhop e manual ma mentre il primo era quasi partorito per l'altro siamo ancora in zona quasi aborto ma mi piace huhu. Comunque vedendo le mie ginocchia penso che comprerò delle protezioni...ahh ovviamente come mi ero gasato un po' ho tentato di saltare un marciapiede...risultato: gomma pizzicata e camera d'aria sostituita :smile:
approposito avete qualche camera d'aria da consigliarmi? o qualcuno va con tubless kit?
eccola, quando l'ho vista dal vivo la prima volta ci sono rimasto, non me la immaginavo così
 

Allegati

  • Immag0259.jpg
    Immag0259.jpg
    60,7 KB · Visite: 30
  • Immag0260.jpg
    Immag0260.jpg
    54,2 KB · Visite: 20

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo